valerio_vanni Scritto:
-------------------------------------------------------
> In rete ne ho trovati due, su siti dell'Europa
> dell'est:
>
> https://www.autosklep24.pl/pl/p/Przewod-powietrza-
> f.pow-turbina-LANCIA-LYBRA-1.9-JTD-110115-KM-0702-
> OE-55182263/28086
Ho preso questo, è arrivato oggi. E' uguale all'originale, con tutte le pieghe e le sagomature.
Ci è voluto un po', perché per diversi giorni l'Italia non risultava disponibile nelle destinazioni (a occhio, pare che fosse un malfunzionamento del sito).
Magari serve anche a qualcun altro, ricordo che in diversi ce l'avevano fessurato.
Ricerca disperata manicotto
-
-
Re: Ricerca disperata manicotto aspirazione turbina
A prescindere dal ricambio in questione è positivo sapere che il sito è utilizzabile anche dall'Italia, potrebbe venire comodo.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Buona sera, anch io l'anno scorso ho comprato dalla Polonia questo tubo ma volevo chiedere a Valerio, lo hai già montato, perchè quello che mi è arrivato a meera simile ma non uquale, infatti poi dai codici ci siamo accorti che era della 156 e no della lybra
Il venditore aveva invertito l'offerta indicando quello della 156 con quello della lybra, conseguenza voleva da me la doppia spedizione di 30 euri. nonostante lo sbaglio era il suo.
Il venditore aveva invertito l'offerta indicando quello della 156 con quello della lybra, conseguenza voleva da me la doppia spedizione di 30 euri. nonostante lo sbaglio era il suo.
-
spagna Scritto:
> Buona sera, anch io l'anno scorso ho comprato
> dalla Polonia questo tubo ma volevo chiedere a
> Valerio, lo hai già montato, perchè quello che
> mi è arrivato a meera simile ma non uquale,
> infatti poi dai codici ci siamo accorti che era
> della 156 e no della lybra
Ancora no, pensavo di aspettare il cambio dell'olio.
L'hai preso dallo stesso sito o da un altro? Speriamo bene, ci manca che non si monti...
Quali sono le differenze? Si vedono facilmente oppure bisogna provare a montarlo e solo lì si capisce che è corto / lungo / di una misura sbagliata?
A colpo d'occhio mi è sembrato uguale, ci sono anche il pezzo di plastica curvo e il raccordino in gomma verso il debimetro.
> Buona sera, anch io l'anno scorso ho comprato
> dalla Polonia questo tubo ma volevo chiedere a
> Valerio, lo hai già montato, perchè quello che
> mi è arrivato a meera simile ma non uquale,
> infatti poi dai codici ci siamo accorti che era
> della 156 e no della lybra
Ancora no, pensavo di aspettare il cambio dell'olio.
L'hai preso dallo stesso sito o da un altro? Speriamo bene, ci manca che non si monti...
Quali sono le differenze? Si vedono facilmente oppure bisogna provare a montarlo e solo lì si capisce che è corto / lungo / di una misura sbagliata?
A colpo d'occhio mi è sembrato uguale, ci sono anche il pezzo di plastica curvo e il raccordino in gomma verso il debimetro.
-
spagna Scritto: ------------------------------------------------------- > Buona sera, anch io l'anno scorso ho comprato > dalla Polonia questo tubo ma volevo chiedere a > Valerio, lo hai già montato, perchè quello che > mi è arrivato a meera simile ma non uquale, > infatti poi dai codici ci siamo accorti che era > della 156 e no della lybra > Il venditore aveva invertito l'offerta indicando > quello della 156 con quello della lybra, > conseguenza voleva da me la doppia spedizione di > 30 euri. nonostante lo sbaglio era il suo. Poi alla fine te l'hanno rimandato giusto? Ti ricordi quali erano i codici? Era sbagliato anche il mio. Solo che il mio meccanico ha provato a montarlo lo stesso, facendo una giunta al tubo che arriva dal coperchio punterie quindi ormai non posso più darlo indietro. Hai visto se la differenza era solo l'attacco di quel tubino? Oppure era diverso a livello dimensionale, tra i due attacchi principali? Essendo di gomma, da montato non riesco a capire se è stato montato a forza e quindi è in trazione. Una cosa che ho notato è che il quarto tubo (quello che scende verso il basso) tocca il tubo dell'aria condizionata: non ricordo com'era prima, è normale?