Martedì 17 Aprile 2018
Martedì 17 Aprile 2018
Buongiorno
Cielo terso:si prospetta un'altra bella giornata di sole caldo
Oggi San Roberto
Si va a macinare km per recarsi al lavoro
Buona giornata
Cielo terso:si prospetta un'altra bella giornata di sole caldo
Oggi San Roberto
Si va a macinare km per recarsi al lavoro
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Martedì 17 Aprile 2018
Buongiorno, auguri ai Rob, splendida giornata di sole, ma si rimane a casa.
Cate
-
leledaniela
sereno con nuvoloni grigi che girano
un po' di corsa ma senza fare km se non a piedi
buona giornata a tutti e auguri ai Roberto
LELE
un po' di corsa ma senza fare km se non a piedi
buona giornata a tutti e auguri ai Roberto
LELE
Lele
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sembra discreto, ma non ho capito dalle previsioni se potrebbe piovere a metà giornata, non è freddo!
Santo.....leggo s. Roberto da parte di Marce, di fronte ad un simile nome, che dire, ma......le mie fonti, più fonti, mi danno s. Aniceto ......auguri a tutti!!
Corsetta di 5/6 km per iniziare la giornata, poi in studio tutto il giorno, sono rimasto un po’ indietro anche nell’ordinaria ....amministrazione.
andrea firenze
Santo.....leggo s. Roberto da parte di Marce, di fronte ad un simile nome, che dire, ma......le mie fonti, più fonti, mi danno s. Aniceto ......auguri a tutti!!
Corsetta di 5/6 km per iniziare la giornata, poi in studio tutto il giorno, sono rimasto un po’ indietro anche nell’ordinaria ....amministrazione.
andrea firenze

Buongiorno a tutti ... i miei auguri di oggi vanno a mio figlio Gabriele ... 27 anni .... miiiiiiii come invecchia sua mammaX(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buon martedi... anche oggi meteo incerto... questa mattina c'era il sole e adesso si è riannuvolato... terminato di tagliare l'erba visto che ieri a metà lavoro è venuto giù il diluvio universale con anche forte grandinata
Cek
Cek

-
Filippo Giordano
Buonasera Piazza!!!
Sole e nuvolette si sono alternate oggi...caldino!!!
Sole e nuvolette si sono alternate oggi...caldino!!!
-
Filippo Giordano
Tanti auguri a Gabriele!!!!X(
Buonasera da Agrigento
Meteo bello..quasi una giornata estiva...........fatta visita ortopedica...prescritti ancora 20 giorni di riposo....si continua a stare a casa.........una buona serata a tutti.......auguri a Roberto.......
Meteo bello..quasi una giornata estiva...........fatta visita ortopedica...prescritti ancora 20 giorni di riposo....si continua a stare a casa.........una buona serata a tutti.......auguri a Roberto.......
Sincal