Buona di a tutti voi.
Ho da poco comprato una lancia lybra 1.9 sw 115 cv e subito mi sono imbattuto in un problema .
Praticamente quando ics è attivo e vado sul tast trip si apre uno schermo con dei dati , se seleziono il pulsante continua passo alla schermata precedente dove ci sono altre informazioni tipo limite di velocità , consumo ecc (se impostati) , bene ora come faccio a tornare alla prima schermata qualla iniziale ????????
Grazie mille a tutti e buona serata.
Help me !
-
fulvio
Re: Help me !
Caro Nav79, innanzitutto complimenti per l'acquisto. Sinceramente non mi pare che in questo caso il manuale sia di grande aiuto. Inoltre noto che chiunque ormai scrive un nuovo messaggio si premura di far precedere ogni quesito dall'inciso: "ho visitato tutte le guide e usato la funzione "cerca" ma non ho trovato nulla di utile".
Ora, capisco che la dedizione degli iscritti che si premurano di lavorare per il beneficio di tutti debba avere, quale minima contropartita, quantomeno la sensazione che gli sforzi profusi non vengano totalmente ignorati, ma non mi sembra producente nemmeno che un utente debba ritenersi obbligato a fare ricerche a volte estenuanti prima di porre una domanda: in fondo è bello chiaccherare anche di cose già dette no?
In merito al Tuo problema, il ritorno alla schermata precedente mi sembra (adesso non sono in macchina e al momento non mi ricordo esattamente) si ottenga selezionando la voce "alla meta".
Salutoni.
Fulvio
Ora, capisco che la dedizione degli iscritti che si premurano di lavorare per il beneficio di tutti debba avere, quale minima contropartita, quantomeno la sensazione che gli sforzi profusi non vengano totalmente ignorati, ma non mi sembra producente nemmeno che un utente debba ritenersi obbligato a fare ricerche a volte estenuanti prima di porre una domanda: in fondo è bello chiaccherare anche di cose già dette no?
In merito al Tuo problema, il ritorno alla schermata precedente mi sembra (adesso non sono in macchina e al momento non mi ricordo esattamente) si ottenga selezionando la voce "alla meta".
Salutoni.
Fulvio
-
Luca773BA
Anche leggere tremila post identici ogni settimana è parimenti estenuante mi sa......... :-S
-
fulvio
Certo Luca, evidentemente ci vorrebbe una misura. La mia non era una critica alla Tua risposta, ma se l'hai percepita in questo modo, Ti chiedo scusa.
FulvioLuca773BA ha scritto:
>
> Anche leggere tremila post identici ogni settimana è
> parimenti estenuante mi sa......... :-S
FulvioLuca773BA ha scritto:
>
> Anche leggere tremila post identici ogni settimana è
> parimenti estenuante mi sa......... :-S
-
Luca773BA
Ma di che, figurati... era una semplice aggiunta alla prima risposta..... D'altronde... un post con "HELP ME" o simili come oggetto... cosa vuol dire?!?! 
-
simone68
Hidalgo, appena ho letto la tua esortazione, mi è venuto in mente Alberto Sordi nel grandissimo film "La grande guerra" mentre, appoggiato alla finestra si pulisce le unghie dicendo ad un'infinita colonna di reclute: "boni ..... boni ....."
Grazie per avermi messo di buon umore (anche se il film non è certo comico ....)
Simone
Grazie per avermi messo di buon umore (anche se il film non è certo comico ....)
Simone