16\4\2018Lunedi'
-
leledaniela
16\4\2018Lunedi'
12° nuvoloso
passata la domenica tra festeggiamenti e riposo eccoci qua a ricominciare una bella settimana
speriamo che il tempo migliori se no bisogna riaccendere il riscaldamento
buona giornata a tutti
LELE
passata la domenica tra festeggiamenti e riposo eccoci qua a ricominciare una bella settimana
speriamo che il tempo migliori se no bisogna riaccendere il riscaldamento
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 16\4\2018Lunedi'
Buongiorno a tutti, oggi si va dal pediatra. Non ho ancora aperto la finestra, ma dopo il temporale di questa notte non immagino sole.
Cate
Qui per ora , solo coperto, ma non promette bene. Si riparte .... Buon inizio settimana a tutti
CIAO PINO........cchio
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sembra ci sia un leggero miglioramento........quanto al riscaldamento non l’ho ancora spento......ma sono molti giorni che non parte.....
Oggi s. Lamberto auguri a tutti.
La settimana e la giornata iniziano con una visita dal dottore, infatti all’esito negativo dell’esame con l’holter dove è risultata una pressione non corretta, credo si passerà alla pasticchina.....
va be’ la aggiungerò alle medicine quotidiane; poi in studio, dove nel pomeriggio ho un appuntamento.
andrea firenze
Oggi s. Lamberto auguri a tutti.
La settimana e la giornata iniziano con una visita dal dottore, infatti all’esito negativo dell’esame con l’holter dove è risultata una pressione non corretta, credo si passerà alla pasticchina.....
andrea firenze

Buongiorno da Quei di Sacile!
Una veloce fuga per un importante festeggiamento.
Questa sera già di ritorno
Una veloce fuga per un importante festeggiamento.
Questa sera già di ritorno

buon inizio di settimana... meteo discretamente bello con sole velato... oggi taglio erba estremamente alta... ne avrò per tutta la giornata
Cek
Cek

Buona serata ... ultime fasi dello sgombero di casa del nonno ... una faticaccia
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buonasera da Agrigento
Bella giornata primaverile...solo un leggero venticello non disturbante.........stamani fatte rx....versamento pleurico riassorbito....nonera solo una la costola fratturata...si sono evidenziate tre costole fratturate in fase di consolidamento...si continua a stare a riposo.......una buona serata a tutti.
Bella giornata primaverile...solo un leggero venticello non disturbante.........stamani fatte rx....versamento pleurico riassorbito....nonera solo una la costola fratturata...si sono evidenziate tre costole fratturate in fase di consolidamento...si continua a stare a riposo.......una buona serata a tutti.
Sincal

Prevedo una bella settimana a casa, Stella con tanto muco, sciroppo e gocce per dieci giorni, piccola mia
Cate
-
Roberto Firenze