allora fino ad oggi spesi 350 euro e problema non risolto,dalla storia non so come finirà,sulla mia lancia y 1,2 otto valvole anno 2002 da tempo accende la spia motore,il mio meccanico face la diagnosi errore p 0351 bobina A,cambio candele cambio cavi cambio bobine ma il problema resta,prima solo quando la mettevi in moto partiva a tre ma dopo un secondo ritornava a quattro,ma negli ultimi tempi anche a caldo e in marcia andava a tre,allora oggi abbiamo deciso di cambiare la centralina,messa in moto e la macchina partiva a quattro pulita,bene problema risolto?macchè,appena fatto dieci km su strada acceso la spia motore e il motore va a tre,praticamente sono al punto di partenza,se qualcuno a avuto lo stesso problema e mi puo dare una dritta ge
ntilmente,la macchina non mi consuma olio a compressione,la testa non e bruciata non va in ebolizione,i contatti bobine centralina sembrano efficenti,non so piu che fare
codice di errore P 0351 lancia y
Re: codice di errore P 0351 lancia y
la parte dello scarico a livello di sonde è stata controllata ? e le masse del motore e centralina?
continuo qui...
prova a far rimontare la centralina vecchia... magari la nuova revisionata è difettosa, ma se cancelli l'errore poi torna ad andare a quattro?
bisognerebbe verificare se le bobine sono alimentate in modo corretto durante le mancate accensioni
continuo qui...
prova a far rimontare la centralina vecchia... magari la nuova revisionata è difettosa, ma se cancelli l'errore poi torna ad andare a quattro?
bisognerebbe verificare se le bobine sono alimentate in modo corretto durante le mancate accensioni
Re: codice di errore P 0351 lancia y
Inizia a rispettare le regole del forum e non aprire 10 discussioni sempre per lo stesso problema