Lunedì 9/04/2018
Lunedì 9/04/2018
Buongiorno
Pioggia a dirotto ma migliorera' in giornata
Oggi San Demetrio
Si va alle Seicelles
Buona giornata
Pioggia a dirotto ma migliorera' in giornata
Oggi San Demetrio
Si va alle Seicelles
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Lunedì 9/04/2018
Buongiorno anche da una Lodi bagnata. Si riprende dopo una tre giorni in quel di Claut per sistemare alcune faccende che riguardavano il nonno Anselmo. Scusami Cek ma non sono riuscito a trovare nemmeno un momento per chiamarti, ci rifaremo questa estate ... promesso!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno a Firenze siamo passati dall’estate di ieri pomeriggio, quando ho visto segnare 25 all’inverno di stamani con pioggia e vento.......
Non ho sottomano l’Agenda, ma due calendari di casa mi danno s. Maria Cleofe.......auguri a tutte!
Inizio la giornata con una riunione fuori studio, poi verso le 12 in Tribunale per un atto notorio con un cliente......potrei mangiare un boccone li vista l’ora;nel pomeriggio in ufficio con appuntamento.
andrea firenze
Non ho sottomano l’Agenda, ma due calendari di casa mi danno s. Maria Cleofe.......auguri a tutte!
Inizio la giornata con una riunione fuori studio, poi verso le 12 in Tribunale per un atto notorio con un cliente......potrei mangiare un boccone li vista l’ora;nel pomeriggio in ufficio con appuntamento.
andrea firenze

Buongiorno a tutti, Stella mia a scuola, io adesso mi trasformo in Cenerentola e sistemo la baita.
Buon lunedì,
Buon lunedì,
Cate
-
leledaniela
sirtori piove davano sole
eccoci rientrati da una trasferta fatta tutta di fretta senza vedere nessuno
come ha detto Paolo chiedo scusa ai siculi ci rifaremo piu' avanti
se qualcuno vuole fare un piccolo riassunto della settimana cosi' evito di leggere tutto
buona giornata a tutti
LELE
eccoci rientrati da una trasferta fatta tutta di fretta senza vedere nessuno
come ha detto Paolo chiedo scusa ai siculi ci rifaremo piu' avanti
se qualcuno vuole fare un piccolo riassunto della settimana cosi' evito di leggere tutto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
buon lunedi di inizio settimana... meteo in peggioramento... grigio con promessa di pioggia... nessun problema Paolo, capisco benissimo che in quelle situazioni non si ha tempo per quisquilie... tempo ne abbiamo certamente
Cek
Cek

Un abbraccio grande, Lele. Non devi scusarti, so bene che se riesci a trovare dieci minuti passi da ogni Phedrista d'Italia 
Cate
-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio Piazza!!!
In mattinata cielo grigio e un po' d'acqua...ora sole!!!
Prosegue il periodo pieno....in settimana vediamo di evadere qualche scadenza...
In mattinata cielo grigio e un po' d'acqua...ora sole!!!
Prosegue il periodo pieno....in settimana vediamo di evadere qualche scadenza...