PULSANTE PORTELLONE POSTERIORE

Mercatino
Gallery
ANTONIO

PULSANTE PORTELLONE POSTERIORE

Messaggio da leggere da ANTONIO »

ho visto che l'utente ALE ha saputo perfettamente aiutare con la sua risposta un'altro utente sul cambiamento dei pulsanti del clima....non e' che saprebbe anche come cambiare quello del portellone posteriore in quanto mi e' rimasto in mano?'

grazie mille!!! anzi....ad ALE o a chiunque mi sappia aiutare

antonio
ViKo!

Re: PULSANTE PORTELLONE POSTERIORE

Messaggio da leggere da ViKo! »

Il pulsante del portellone posteriore, purtroppo, e venduto in blocco unico con la mostrina in cui è alloggiato al costo di circa 86,00 euro.
Potresti provare, ma non so come si faccia, ad adattare un pulsante dei vetri elettrici al posto di quello che ti è rimasto in mano.
Prova ad usare la funzione cerca del forum perchè l'argomento era già stato affrontato precedentemente.

ViKo!
ANTONIO

Grazie, ViKo!
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Io l'ho riparato usando due piccole viti autofilettanti al posto dei perni spezzati.

A.''°°
ANTONIO

Ciao Allegro1100 come hai fatto? bisogna smontare il tunnel per farlo?....ti sarei grato per una spiegazione....

grazie 1000
lybra 1.9 pippo

Messaggio da leggere da lybra 1.9 pippo »

ciao io ho smontato il tutto e poi ho riscaldato un chiodino a misura l'ho passato da parte aparte adesso va che è una meraviglia ciao buona riparazione
ANTONIO

Grazie per la risposta pippo, è complicato smontare il tunnel? io non saprei da dove cominciare......
lybra 1.9 pippo

Messaggio da leggere da lybra 1.9 pippo »

devi inserire un cacciavitte piatto nella parte posteriore è fare leva delicatamente verso l'alto perchè è ad incastro poi devi stccare il connettore ed il gioco è fatto
ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”