chiusura centralizzata
-
lele
chiusura centralizzata
ciao a tutti, ho un problema con la mia lybra sw 1.9 jtd , da qualche giorno con il telecomando riesco solo a chiudere l'auto ma non ad aprirla. sono grato a chi mi può aiutare
-
Emanuele
Re: chiusura centralizzata
Prova a smontare il telecomando e pulire il tasto di apertura.
Ciao
Ciao
-
lele
pulito il telecomando,ma non penso che sia quello perchè non si chiuderebbe l'auto.
secondo me è un problema elettrico a livello di motorino per la chiusura centralizzata.
secondo me è un problema elettrico a livello di motorino per la chiusura centralizzata.
-
mimmo bt328
ciao
evidentemente Emanuele ha il telecomando a tre tasti mentre lele ha il modello precedente con soli due tasti dove uno solo controlla sia l'apertura che la chiusura - ovviamente il problema non è nel telecomando - bisognerebbe capire la logica di funzionamento della centralina - abbiate un po' di pazienza che fra poco arriva Simone68 che vi mostra con disegni, foto e schizzi vari tutto quello che occorre per sistemare il problema - ovviamente il tutto sotto la supervisione di Amos

evidentemente Emanuele ha il telecomando a tre tasti mentre lele ha il modello precedente con soli due tasti dove uno solo controlla sia l'apertura che la chiusura - ovviamente il problema non è nel telecomando - bisognerebbe capire la logica di funzionamento della centralina - abbiate un po' di pazienza che fra poco arriva Simone68 che vi mostra con disegni, foto e schizzi vari tutto quello che occorre per sistemare il problema - ovviamente il tutto sotto la supervisione di Amos
-
lele
esatto! come ha detto mimmo ho la chiave con un pulsante apertura /chiusura.grazie
-
mimmo bt328
ciao
leggi il messaggio a prova di guru, potrebbe esserti utile
leggi il messaggio a prova di guru, potrebbe esserti utile
-
mimmo bt328
ciao
scusami lele, per la fretta di risponderti non avvevo visto che era il tuo.....
))
scusami lele, per la fretta di risponderti non avvevo visto che era il tuo.....