Buongiorno amici buon settimana Santa a tutti
Volevo un vostro aiuto per capire se posso risolvere il problema da solo.....da qualche giorno non mi si accende la spia del cruise control solo un piccolo accenno appena avvio l'auto e poi si spegne e non mi funzionano le regolazioni premetto che all epoca montai una leva dell alfa romeo e questo il primo problema......2 problema le frecce di indicazione non lampeggiano per un po' e poi niente sia spostando la leva per girare a destra e sia per girare a sinistra...mentre altre funzioni del devio luci funzionano tranquillamente... Il relè delle frecce funziona con il triangolo....cosa possa essere successo? Grazie anticipatamente a tutti
Devioluci e cruise control
Re: Devioluci e cruise control
Buon lunedì dell'angelo a tutti
-
Ciao da quello che hai descritto credo che il problema del Cruise si dovuto dal tasto posizionato sotto il pedale della frizione, penso sia da sostituire , oppure é rimasto incantato quindi non ti permette di usare le funzioni del Cruise.
Nel mio si accendeva la scritta Cruise all'attivazione ma si spegneva dopo un secondo ed è normale, si trattava del suo originale.
Per quel che riguarda le frecce potrebbe essere il contatto spiralato ma bisogna fare delle prove e magari sentire qualche iscritto più ferrato in materia.
Nel mio si accendeva la scritta Cruise all'attivazione ma si spegneva dopo un secondo ed è normale, si trattava del suo originale.
Per quel che riguarda le frecce potrebbe essere il contatto spiralato ma bisogna fare delle prove e magari sentire qualche iscritto più ferrato in materia.
Gianni68
Oila' ciaooo Gianni!:)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]