Ciao a tutti, vi leggo da tanto ma è la prima volta che scrivo.
Ho una LANCIA Phedra 2.2 Emblema del Maggio 2006 e dovendo sostituire i fari normali (a causa di un tamponamento), ho acquistato dei fari phedra allo xeno, presso un rivenditore di ricambi usati. Funzionano correttamente, se li installo direttamente, o devo passare presso un concessionario per fai aggiornare la centralina al nuovo componente installato?
Grazie in anticipo per le risposte che mi darete.
sostituzione fari con xeno
Re: sostituzione fari con xeno
Ciao,
L'installazione del faro, intesa come corpo illuminante, non comporta nessun aggiornamento, solo che la lampada xeno senza le centraline ballast non funzionano, inoltre i fari xenon hanno l'autolivellamento comandato da una centralina apposita oltre che il lavafari.
L'installazione del faro, intesa come corpo illuminante, non comporta nessun aggiornamento, solo che la lampada xeno senza le centraline ballast non funzionano, inoltre i fari xenon hanno l'autolivellamento comandato da una centralina apposita oltre che il lavafari.
L'Italia è bellissima!!!
I fari sono quelli originali phedra con annessa lampada seno e centralina. Per l'autolivellamento c'è una ulteriore centralina? Dove la porta?
Se puoi darmi indicazioni e una foto così posso cercarne una. Grazie
Se puoi darmi indicazioni e una foto così posso cercarne una. Grazie
Dovresti scaricarti il manuale d'officina sul sito di Elettriko, vedi lo schema elettrico e trovi la centralina.
L'Italia è bellissima!!!