CIAO NONNO ANSELMO.....
-
andrea firenze
CIAO NONNO ANSELMO.....
Ho visto che la notizia l'ha già data Filippo...io l'ho appreso da un bellissimo messaggio che mi ha mandato Paolo, di saluto a suo padre; non so quando sia avvenuto... il distacco terreno, se ieri o oggi, poco importa; mi sembra giusto dedicargli qui in Piazza un post di saluti....CIAO NONNO ANSELMO!!
Sono e siamo tutti vicini a Poalo e alla sua bella famiglia.....
Sono e siamo tutti vicini a Poalo e alla sua bella famiglia.....

Re: CIAO NONNO ANSELMO.....
Dispiace Paolo......una preghiera per nonno Anselmo...un abbraccio a tutti voi.
Sincal

ero in montagna questa mattina quando il cell mi ha avvisato di un messaggio... messaggio che mi ha raggelato... poco dopo ho sentito Paolo e ci siamo scambiate quelle parole che ci si dice in questa occasioni... nonno Anselmo se ne è andato serenamente e resterà comunque con noi
Cek
Cek

Ciao Nonno Anselmo!!
Ti ho voluto bene già dal primo giorno che ti ho Conosciuto,
E TU mi hai ricambiato in molte occasioni!
Quando si dice che una persona lascia una segno nel mondo!... Ecco Nonno Anselmo e uno di loro!!
Un abbraccio a Paolo ed a tutta la famiglia
Mirco ,Cristina Elide e Zakaria.
Ti ho voluto bene già dal primo giorno che ti ho Conosciuto,
E TU mi hai ricambiato in molte occasioni!
Quando si dice che una persona lascia una segno nel mondo!... Ecco Nonno Anselmo e uno di loro!!
Un abbraccio a Paolo ed a tutta la famiglia
Mirco ,Cristina Elide e Zakaria.

-
leledaniela
Ciao Nonno Anselmo....
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Roberto Firenze
Cerco di riassumere due concetti: il primo è quello che Nonno Anselmo ha lasciato un segno positivo, ne ha lasciati molti con Paolo e i suoi nipoti. Il secondo si riassume in: Nonno Anselmo un Phedrista della Piazza.
Un abbraccio a chi resta, chi se ne va stara' meglio di sicuro.
Un abbraccio a chi resta, chi se ne va stara' meglio di sicuro.
Saluti - Roberto
Dopo molto tempo riuscendo in Piazza e non posso fare altro che ringraziarvi tutti per quello che avete scritto. Io e la mia famiglia in questi giorni abbiamo avuto delle manifestazioni di affetto che nemmeno lontanamente avrei potuto immaginare ... si vede proprio che il nonno Anselmo ha lasciato un bel ricordo. Adesso tocca a me (l'ha detto lui) proseguire la sua strada.
Grazie ancora cari amici
Grazie ancora cari amici
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Riesco a riconnettermi in piazza, ed approfitto. A distanza di qualche giorno, ed avendo più volte parlato con Bianca di lui, mi rendo sempre più conto che la personalità di alcuni UOMINI, davvero valica confini di parentela, frequentazione, distanza.... Nonno Anselmo è sempre sorridente nei miei pensieri, più di tante persone di famiglia , piacevolmente loquace, col suo sorriso accattivante, non ho potuto che volergli bene dopo pochi secondi dall'averlo conosciuto. Assolutamente Paolo è degno erede , quindi ... Ciao caro Nonnetto grande Uomo.
CIAO PINO........cchio