Solex C 35 PHH
-
Solex C 35 PHH
Buonasera a tutti,un amico mi ha chiesto se potevo indicargli in cc. il volume erogato dalla pompa di ripresa del carburatore Solex C 35 PHH. Non conosco nessuno in grado di aiutarlo ed io non ne ho idea. Grazie anticipate a chi potrà dargli una mano! Enrico Damiani
Re: Solex C 35 PHH
Buonasera Enrico,
6-10 cm3 per 30 azionamenti della pompa di ripresa. Fonte Manuale Revisione Carburatori Flaminia/Flavia/Fulvia AST1123 aggiornamento 07/02/1968
6-8 cm3 per 30 azionamenti della pompa di ripresa. Fonte Foglio SAT 01-0110 aggiornamento 28/01/1974
Un caro saluto
Giovanni
6-10 cm3 per 30 azionamenti della pompa di ripresa. Fonte Manuale Revisione Carburatori Flaminia/Flavia/Fulvia AST1123 aggiornamento 07/02/1968
6-8 cm3 per 30 azionamenti della pompa di ripresa. Fonte Foglio SAT 01-0110 aggiornamento 28/01/1974
Un caro saluto
Giovanni
Bravo Giovanni ... resisti perchè sei rimasto uno degli ultimi - che leggono e scrivono su questo forum - dotato di "mezzi" ... che risponde.
Vero che - ottenuta la risposta al loro quesito - la maggior parte sparisce, talvolta anche senza nemmeno dire grazie... ( in questo caso i ringraziamenti erano anticipati ).
Comunque Giovanni io non sapevo dove cercare e, se anche l'avessi saputo, ammetto che non ho più voglia d' inserire i dischetti, scartabellare i libroni ( me ne hanno regalato uno bello lurido anche settimana scorsa ) ... sarà l'età o il sopraggiungere di una leggera nausea.
Mi è capitato anche altre volte per le mie "passioni" ... e ne ho avute qualcuna; penso che sia in arrivo anche il finale di questa.
Ciao gg
Vero che - ottenuta la risposta al loro quesito - la maggior parte sparisce, talvolta anche senza nemmeno dire grazie... ( in questo caso i ringraziamenti erano anticipati ).
Comunque Giovanni io non sapevo dove cercare e, se anche l'avessi saputo, ammetto che non ho più voglia d' inserire i dischetti, scartabellare i libroni ( me ne hanno regalato uno bello lurido anche settimana scorsa ) ... sarà l'età o il sopraggiungere di una leggera nausea.
Mi è capitato anche altre volte per le mie "passioni" ... e ne ho avute qualcuna; penso che sia in arrivo anche il finale di questa.
Ciao gg
-
Buongiorno Giovanni,un sentito grazie da parte del mio amico e,naturalmente,da parte mia per la cortesia e la rapidità nel rispondere. Per la seconda volta mi hai risolto un problema difficile in un attimo. Comprendo il punto di vista di gpg,quando una passione si sfibra ne rimane solo il peso e girare pagina diviene necessario. Dopo trent'anni ho ceduto,seppure molto a malincuore,la mia collezione di cactus e succulente. Una parte di me e della mia storia che però alla fine girava a vuoto,e questo è inammissibile. O tutto o niente. Auguro ad entrambi una buona giornata e ne approfitto per porgervi sinceri auguri per la Pasqua ventura. Enrico Damiani
Buona Pasqua anche a Voi ... sono un pò in crisi ma so che il prossimo Lancia Rewind a Montebelluna mi tirerà su e ritornerò con la solita voglia.
Dai,Giampietro.Le crisi, come vengono, passano.
Hai una bellissima Fulvia.Guardatela, quando ti senti giù.
"Mostrasi si piacente a chi la mira, che dà per gli occhi una dolcezza al core
che 'ntender no la può, chi no la prova"
(Ovviamente se ha i suoi cerchi, le sue gomme,le sue corniere, senza Cromodora & C.)
Buona Pasqua a tutti.
Luciano.
Hai una bellissima Fulvia.Guardatela, quando ti senti giù.
"Mostrasi si piacente a chi la mira, che dà per gli occhi una dolcezza al core
che 'ntender no la può, chi no la prova"
(Ovviamente se ha i suoi cerchi, le sue gomme,le sue corniere, senza Cromodora & C.)
Buona Pasqua a tutti.
Luciano.
.... "Ovviamente se ha i suoi cerchi, le sue gomme,le sue corniere, senza Cromodora & C. "
Ciao Lucianone, pensa che ho appena comperato, già restaurati ( aspetto soltanto le borchie replicate ), 4 cerchi Stilauto 5,5 x 13 ... soltanto perchè portano la scritta FULVIA .
E sto facendo il filo a dei Campagnolo ... poi vendo tutto
Ciao Lucianone, pensa che ho appena comperato, già restaurati ( aspetto soltanto le borchie replicate ), 4 cerchi Stilauto 5,5 x 13 ... soltanto perchè portano la scritta FULVIA .
E sto facendo il filo a dei Campagnolo ... poi vendo tutto

Mah, Giampietro. Ognuno ha i propri gusti, come è giusto che sia. I miei mi dicono che la coupè prima serie e la rallye in particolare,sono capolavori di eleganza e di armonia di forme.Qualsiasi intervento, compreso quello sui cerchi,può alterare questa armonia.
In altre parole, non le vedo macchine adatte a certi accessori. Sarebbe come indossare uno smoking, con ai piedi scarpe da tennis,per quanto costose e "di marca", possano essere. Poi ognuno...
Luciano.
In altre parole, non le vedo macchine adatte a certi accessori. Sarebbe come indossare uno smoking, con ai piedi scarpe da tennis,per quanto costose e "di marca", possano essere. Poi ognuno...
Luciano.
Ciao Luciano,
Se non sbaglio c'era una foto di James Hunt con smoking e scarpette...
Se non sbaglio c'era una foto di James Hunt con smoking e scarpette...
Ciao,Giovanni.
Anche io ricordo vagamente qualcosa del genere.Ma Lui era James Hunt...genio e sregolatezza (magari fin troppa).
Luciano.
Anche io ricordo vagamente qualcosa del genere.Ma Lui era James Hunt...genio e sregolatezza (magari fin troppa).
Luciano.