Lunedì 26 marzo 2018
Lunedì 26 marzo 2018
Buongiorno
Finalmente una bella giornata di sole : cielo terso maestralino 8* in risalita
Oggi San Emanuele : auguri a Lele e al tassista romano
Si inizia La giornata con una brutta notizia
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv- ... 192243395/
Buona giornata e buon inizio settimana
Finalmente una bella giornata di sole : cielo terso maestralino 8* in risalita
Oggi San Emanuele : auguri a Lele e al tassista romano
Si inizia La giornata con una brutta notizia
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv- ... 192243395/
Buona giornata e buon inizio settimana
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Lunedì 26 marzo 2018
Buongiorno Piazza, che trauma svegliarsi questa mattina, ho sonnooooo!
Colazione, scuola e poi casa. Scuola, casa, logopedia, casa. Sigh, inizio a prepararmi!
Colazione, scuola e poi casa. Scuola, casa, logopedia, casa. Sigh, inizio a prepararmi!
Cate
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze il cielo è sereno, freschino, il vento sembra cessato.....
Prende atto di s. Emanuele, ma il calendario mi dice s. Teodoro......chissà che scrive l’Agenda......in ogni caso auguri a tutti!
Inizitata la settimana, anche io come Cate un po’ di difficoltà ad alzarmi per il cambio dell’ora, ho appreso la notizia a cui fa riferimento Marce sulla morte di Fabrizio Frizzi, che indubbiamente lascia basiti, anche per l’età, era da tempo che non lo vedevo, ma proprio sabato sera ho visto la fine dell’Eredita’ e aveva una faccia sofferente a mio avviso......ma veniamo ai programmi del giorno, stamani riunione fuori, poi pranzo veloce a casa verso mezzogiorno, quindi devo andare dal dentista per un paio di problemi e l’igiene; essendo a Sesto f.no mi fermo all’ospedale a Careggi a trovare mio nipote. Nel pomeriggio arriverò in studio a finire la giornata......
andrea firenze
Prende atto di s. Emanuele, ma il calendario mi dice s. Teodoro......chissà che scrive l’Agenda......in ogni caso auguri a tutti!
Inizitata la settimana, anche io come Cate un po’ di difficoltà ad alzarmi per il cambio dell’ora, ho appreso la notizia a cui fa riferimento Marce sulla morte di Fabrizio Frizzi, che indubbiamente lascia basiti, anche per l’età, era da tempo che non lo vedevo, ma proprio sabato sera ho visto la fine dell’Eredita’ e aveva una faccia sofferente a mio avviso......ma veniamo ai programmi del giorno, stamani riunione fuori, poi pranzo veloce a casa verso mezzogiorno, quindi devo andare dal dentista per un paio di problemi e l’igiene; essendo a Sesto f.no mi fermo all’ospedale a Careggi a trovare mio nipote. Nel pomeriggio arriverò in studio a finire la giornata......
andrea firenze

buon lunedì... tempobello con sole ma ch però non scalda tanto... dovrei uscire in giardino per cominciare con qualche lavoretto ma... non nen è proprio che mi vada tanto:(
Cek
Cek

Buongiorno banda:
Dopo una lunga settimana di lavoro con la febbre, il week end è stato peggio!
Stamattina, -1 (ora c'è un bel sole), ancora a combattere, ma ho deciso che due/3 giorni di riposo li farò.
Buon proseguimento
Dopo una lunga settimana di lavoro con la febbre, il week end è stato peggio!
Stamattina, -1 (ora c'è un bel sole), ancora a combattere, ma ho deciso che due/3 giorni di riposo li farò.
Buon proseguimento
CIAO PINO........cchio
-
leledaniela
sirtori sole ma stamattina brinata
grazie per gli auguri anche se forse non mi vengono
giornata in laboratorio per pianificazione inizio cantieri, dopo Pasqua forse passo anche dalla sicilia
buona giornata a tutti
LELE
grazie per gli auguri anche se forse non mi vengono
giornata in laboratorio per pianificazione inizio cantieri, dopo Pasqua forse passo anche dalla sicilia
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buon pomeriggio da Agrigento
Variabile da queste parti..non fa freddo...mattinata trascorsa in campagna...ora si è in ufficio...un lunedi piuttosto pieno....ma ce la faròB).......una buona serata a tutti.
Variabile da queste parti..non fa freddo...mattinata trascorsa in campagna...ora si è in ufficio...un lunedi piuttosto pieno....ma ce la faròB).......una buona serata a tutti.
Sincal

-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!
Giornata grigia e umida.
Qualche impegno di troppo...
Auguri Lele ed Ema!!!!X(X(
Giornata grigia e umida.
Qualche impegno di troppo...
Auguri Lele ed Ema!!!!X(X(