FCA pronta a licenziare migliaia di operai
Re: FCA pronta a licenziare migliaia di operai
La Suzuki, che ha eliminato i motori diesel dalla propria gamma, ha già a listino alcuni modelli ibridi con il motore termico FCA (il FIRE 1200).
Credo proprio che avremo novità in tal senso nei prossimi mesi.
Credo proprio che avremo novità in tal senso nei prossimi mesi.
Confermo, mio padre ha partecipato allo sviluppo del concept Downtown nel 1993.
Il punto e' di scoprire che fine faranno le produzioni in Italia spero in bene per i lavoratori interessati...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ed eravamo al 1993,ci fosse stato interesse si sarebbe sviluppata la cosa
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Alla fine degli anni '80, anche l'A.R. stava investendo sull'ibrido in anticipo di 10 anni sulla PRIUS, infatti aveva allestito 3 vetture 33 sport wagon con il 1.5 benzina affiancato ad un motore elettrico da 16cv che con la sola trazione elettrica aveva un'autonomia di circa 5 km. ma che potevano marciare insieme con grande vantaggio per i consumi e le emisssioni, poi la cessione (o meglio il regalo) alla Fiat hanno stoppato tutto...
Non ne dubito,a noi a livello di preparazione non manca nulla,e' la direzione che non va