Gancio traino originale

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
MarcoKSW

Gancio traino originale

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Ho il gancio traino originale (westfalia) e sto tentando invano di inserirlo nell'apposito buco...(da manuale "inserire il perno A nella fessura B...) ma non riesco a farlo "scattare", dopo ricerche sul web ho constatato che il codice stampigliato sulla sfera non corrisponde al modello di gancio montato, il vecchio proprietario non avendo mai avuto la necessità di usarlo non si è mai posto il problema.
Qualche anima pia che ha il gancio originale westfalia sarebbe così gentile da fargli una foto (solo alla sfera o parte amovibile), così da poterlo confrontare....grazie.
L'Italia è bellissima!!!
Roberto Firenze

Re: Gancio traino originale

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Non so se ho il gancio originale o no, dove si vede che è westfalia? Credo di avere un ellebi. Ricordo che in seguito ad un urto nel posteriore il gancio non usciva più nella precedente Phedra, io lo tengo sempre montato, nessuno mi ha fatto mai problemi.
Saluti - Roberto
MarcoKSW

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Devi vedere sulla traversa, proprio in fianco all'attacco del ganzio, c'è la targhettina con scritto WESTFALIA, comunque se hai un ELLEBI dovresti avere quello con il gancio con la manettina (lo avevo sulla K) mentre il WESTFALIA ha sul gancio una ghiera e un "pistolotto" con tre sfere da inserire a scatto nell'alloggiamento posto sulla traversa.
L'Italia è bellissima!!!
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Si ellebi
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”