Ho il gancio traino originale (westfalia) e sto tentando invano di inserirlo nell'apposito buco...(da manuale "inserire il perno A nella fessura B...) ma non riesco a farlo "scattare", dopo ricerche sul web ho constatato che il codice stampigliato sulla sfera non corrisponde al modello di gancio montato, il vecchio proprietario non avendo mai avuto la necessità di usarlo non si è mai posto il problema.
Qualche anima pia che ha il gancio originale westfalia sarebbe così gentile da fargli una foto (solo alla sfera o parte amovibile), così da poterlo confrontare....grazie.
Gancio traino originale
Gancio traino originale
L'Italia è bellissima!!!
-
- Messaggi: 13568
- Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33
Re: Gancio traino originale
Non so se ho il gancio originale o no, dove si vede che è westfalia? Credo di avere un ellebi. Ricordo che in seguito ad un urto nel posteriore il gancio non usciva più nella precedente Phedra, io lo tengo sempre montato, nessuno mi ha fatto mai problemi.
Saluti - Roberto
Re: Gancio traino originale
Devi vedere sulla traversa, proprio in fianco all'attacco del ganzio, c'è la targhettina con scritto WESTFALIA, comunque se hai un ELLEBI dovresti avere quello con il gancio con la manettina (lo avevo sulla K) mentre il WESTFALIA ha sul gancio una ghiera e un "pistolotto" con tre sfere da inserire a scatto nell'alloggiamento posto sulla traversa.
L'Italia è bellissima!!!
-
- Messaggi: 13568
- Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33