termostato

Mercatino
Gallery
stress

termostato

Messaggio da leggere da stress »

salve gente qualcuno sa il prezzo del termostato dell acqua della nostra amata? e dove posso reperirlo ?grazie
Luca (ilpolso)

Re: termostato

Messaggio da leggere da Luca (ilpolso) »

credo che il problema non riguarda l'olio diverso. per il prezzo vai sul catalogo eper e poi vai da un amgazziniere lancia. ciao
stress

mi puoi dare il sito eper?
PidiJTD

Messaggio da leggere da PidiJTD »

Buongiorno. Bello il nome, speriamo non sia un programma per il futuro... Scusa la battuta.

Il prezzo del termostato dovresti trovarlo nella sezione ricambi E-per 2007 sul sito www.clublybra.eu. Ho dato un'occhiata per te ed ho trovato la sezione dedicata all'impianto di raffreddamento, ma bisogna specificare modello e anno della macchina... Per il termostato motori diesel art. 46776217 il prezzo inclusa IVA è di € 79,27.

Lo vedi qui:
http://84.242.167.186:7080/navi?COUNTRY ... INDOW_ID=1

Ciao
PidiJTD
stress

grazie mille ho visto ,ma e mai possibile che puo essere solo il termostato visto che non mi ha mai creato nessun problema? oggi per esempio la temperatura e arrivata a 90 dapo circa 30 minuti , ma poi pian piano tendeva a scendere, caspita e pensare che giorno 4 prima del cambio olio alzando la macchina sul ponte il meccanico si e accorto della cuffia spaccata questa deve essere sfiga
Luca773BA

Messaggio da leggere da Luca773BA »

A me il cambio della valvola termostatica, liquido paraflu (4litri) e manodopera è costato 160 Euro (Versione 1.9 105CV).
In """"""""""""""omaggio"""""""""""""" ho avuto la winter check up......
Rispondi

Torna a “Lybra”