http://www.repubblica.it/motori/sezioni ... P2-S1.8-T1
Volkswagen, al via la rivoluzione elettrica
Parte la produzione di massa: entro quattro anni apriranno sedici fabbriche dedicate alle auto a batteria. E' la più grande operazione del genere al mondo
chi di scandalo ferisce, di scandalo perisce....
-
-
Re: chi di scandalo ferisce, di scandalo perisce....
Io invece penso che i tedeschi con la loro tenacia e lavoro (al contrario delle chiacchere dei nostri politici ed alcuni imprenditori) abbiano superato agevolmente uno dei più grossi scandali industriali dei nostri tempi, i loro conti sono in attivo nonostante gli alti costi pagati, le vendite non ne hanno risentito, sfornano nuovi modelli in continuazione, anche sul metano dove la Fiat era partita in anticipo, ci hanno superato alla grande, tant'è che ora per avere una Golf o una Polo a metano tocca aspettare 3/4 mesi, come per le Golf diesel all'inizio degli anni '80, ora si stanno preparando ad invadere il mercato con l'ibrido e l'elettrico, mentre a noi ancora ci tocca sentire le ciance del minchionne.....
-
Re: chi di scandalo ferisce, di scandalo perisce....
...in effetti era proprio questo il senso...
uno scandalo che gli hanno tirato addosso, quando molti altri erano coinvolti, che alla fine ha giovato principalmente alle vittime.
in effetti pensare a cosa fosse una lancia thema nel 1990 al confrondo di una'auto della baviera, spartana come un ducato...
è la differenza fra la mentalità imprenditoriale ( estero ) o manageriale ( Italia) con la scusa "io non c'ero, non ci sarò...."
uno scandalo che gli hanno tirato addosso, quando molti altri erano coinvolti, che alla fine ha giovato principalmente alle vittime.
in effetti pensare a cosa fosse una lancia thema nel 1990 al confrondo di una'auto della baviera, spartana come un ducato...
è la differenza fra la mentalità imprenditoriale ( estero ) o manageriale ( Italia) con la scusa "io non c'ero, non ci sarò...."