Raduge
Re: Raduge
Come si conviene ad un Phedraraduno , ho provveduto a mettere il post in evidenza.
Avanti signori e signore , c'è posto a volontà !!!!
Avanti signori e signore , c'è posto a volontà !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Mirco mi hai sollecitato......che dire è così lontana la data , che mi è impossibile dare certezze, certo che la domenica non dovremmo mancare, sarà invece molto più difficile esserci dal sabato.....sicuramente no da venerdì.....insomma al momento diciamo presenti la domenica a pranzo!

Bene!
Andrea!! A dir il vero lo sapevo già! ! Nonseimai mancato a nessun raduno. .. mica potevi mancare a questo!!?
Andrea!! A dir il vero lo sapevo già! ! Nonseimai mancato a nessun raduno. .. mica potevi mancare a questo!!?

Salve
Io sono nuovo a tutto ciò.
Posso sapere in tappe dettagliate come si svolgono questi raduni di Phedristi?
Grazie
Io sono nuovo a tutto ciò.
Posso sapere in tappe dettagliate come si svolgono questi raduni di Phedristi?
Grazie
Benvenuto !!
Niente di più facile...
A breve spikspan ci comunicherà il programma preciso (luoghi , date , ecc).
Se vuoi partecipare , basta che scrivi qui in quali giorni sarai presente ed il numero di partecipanti.
Niente di più facile...
A breve spikspan ci comunicherà il programma preciso (luoghi , date , ecc).
Se vuoi partecipare , basta che scrivi qui in quali giorni sarai presente ed il numero di partecipanti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Buongiorno!
Ciao Mister!
Hai ragione! ! Appena ho qualche dato in più, posterò il programma dettagliato!
Chiedo scusa perché dopo molti anni di raduni si da già per scontato molte cose .. in più molti dei veterani , mi hanno già confermato che vogliono ripete le stesse esperiense di tutti gli anni passati .
Per cui posso durti che il sabato sera si andrà a mangiare in un postaccio ( tipica trattoria di lavoratori)
Dove si può mangiare alcune specialità genovesi tra cui il pesto e la fantastica Farinata.
La domenica invece in splendido posto tra le gallerie di sestri levante dove si mangia divinamente! Ed il posto è situato in contesto particolare.
Quello che posso affermare e vedrai che anche altri confermerano
Che qui non si parla di auto!! Quest argomenti è solo marginale
Lo chiamiamo raduno per semplicità,
Ma non è altro che incontro di amici e non di Auto!
Come dice il moto del Forum "Le auto servono per incontrare gli amici "
Va beh.. piccola licenza poetica! !.
Ciao Mister!
Hai ragione! ! Appena ho qualche dato in più, posterò il programma dettagliato!
Chiedo scusa perché dopo molti anni di raduni si da già per scontato molte cose .. in più molti dei veterani , mi hanno già confermato che vogliono ripete le stesse esperiense di tutti gli anni passati .
Per cui posso durti che il sabato sera si andrà a mangiare in un postaccio ( tipica trattoria di lavoratori)
Dove si può mangiare alcune specialità genovesi tra cui il pesto e la fantastica Farinata.
La domenica invece in splendido posto tra le gallerie di sestri levante dove si mangia divinamente! Ed il posto è situato in contesto particolare.
Quello che posso affermare e vedrai che anche altri confermerano
Che qui non si parla di auto!! Quest argomenti è solo marginale
Lo chiamiamo raduno per semplicità,
Ma non è altro che incontro di amici e non di Auto!
Come dice il moto del Forum "Le auto servono per incontrare gli amici "
Va beh.. piccola licenza poetica! !.

-
Caro Moster ti hanno già risposto Mirco (spikspan) e Cek, a questo proposito consiglio la lettura qui sotto dell’argomento intitolato “quattro consigli.....” è illuminante su chi siamo.....spero di conoscerti intanto qui sul forum e poi di persona;)