Venerdì 9 marzo 2018
-
Venerdì 9 marzo 2018
Buongiorno a Firenze coperto, ma non dovrebbe piovere, non è freddo.
Oggi s. Francesca Romana auguri a tutte!
Indeciso se andare a fare una corsetta, il programma odierno non prevede appuntamenti, ma solo normale attività in studio, in più essendo venerdì devo rimettere a posto. Alle 17,30 fisioterapia; non so quando ma dovrei fare un salto a comprare cibo per gatti, avevo azzerato le scorte per cui la spesa di lunedì è già finita8-)
andrea firenze
Oggi s. Francesca Romana auguri a tutte!
Indeciso se andare a fare una corsetta, il programma odierno non prevede appuntamenti, ma solo normale attività in studio, in più essendo venerdì devo rimettere a posto. Alle 17,30 fisioterapia; non so quando ma dovrei fare un salto a comprare cibo per gatti, avevo azzerato le scorte per cui la spesa di lunedì è già finita8-)
andrea firenze

-
Re: Venerdì 9 marzo 2018
6° sereno
dopo due giorni in giro come una trottola oggi mi godo una bella gionata full immersion in laboratorio
buona giornata a tutti
LELE
dopo due giorni in giro come una trottola oggi mi godo una bella gionata full immersion in laboratorio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buongiorno Piazza !!!!
La settimana volge al termine, ne sono passate gia 2 da quando ho cambiato lavoro e sono volate.....
La settimana volge al termine, ne sono passate gia 2 da quando ho cambiato lavoro e sono volate.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno a tutti, piove...uffa...adesso ESCO con mamma, ogni tanto qualche ora per noi ci vuole 

Cate
Buongiorno ... prima di tutto gli auguri al BAUSCIA mio compare di tifo e, naturalmente, a Giada "la romana" figlia del tassinaro
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
dopo la bella giornata di ieri ... oggi è grigia e umida:(... mattinata in ospedale per elettrocardiogramma... è un periodo di controlli e verifiche tecniche::o
Cek
Cek

Buongiorno
E' arrivato il bel tempo:cielo terso ,temp. 18°
Mattina col sole a scacchi poi........................libero sino a lunedì mattina
Buona giornata
E' arrivato il bel tempo:cielo terso ,temp. 18°
Mattina col sole a scacchi poi........................libero sino a lunedì mattina
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
- Gianluigi 807
Una Felice Giornata a Tutti!
Gianluigi
Gianluigi