Giovedì 8 marzo 2018 Festa della donna
Giovedì 8 marzo 2018 Festa della donna
Buongiorno
Vento da Libeccio partial enter nuvoloso 9*
Ogi San Giovanni di Dio
Si va a macinare km e a lavorare
Auguroni a tutte le donne
Buona giornata
Vento da Libeccio partial enter nuvoloso 9*
Ogi San Giovanni di Dio
Si va a macinare km e a lavorare
Auguroni a tutte le donne
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Giovedì 8 marzo 2018 Festa della donna
Buongiorno e tanti auguri a tutte le Donne !
CIAO PINO........cchio
Buongiorno a tutti!
Che le donne possano essere rispettate e amate ogni giorno. Che le donne abbiano rispetto per se stesse. Questo è l'augurio più grande per ogni giorno della vita.
Che le donne possano essere rispettate e amate ogni giorno. Che le donne abbiano rispetto per se stesse. Questo è l'augurio più grande per ogni giorno della vita.
Cate
-
Buongiorno a Firenze giornata discreta da un punto di vista meteo.......
Confermo il santo, s. Giovanni di Dio e festa della donna....auguri a tutte.....a questo proposito come non menzionare Cate unica frequentatrice della Piazza e che è riuscita ad animarla:)-D
Veniamo ai miei programmi per la giornata, innanzitutto ho da fare una serie di cose, commissioni e ricerca documenti per poi approdare al PG, dove devo ritirare, se sono pronti, dei certificati in Procura e poi ho un’udienza in Tribunale; al termine vado in studio dove rimarrò , con un incontro nel pomeriggio per un colloquio con un laureando, a cui devo dare degli spunti per la tesi.......la cosa particolare è che non si laurea in giurisprudenza, ma in ....scienze motorie
andrea firenze
Confermo il santo, s. Giovanni di Dio e festa della donna....auguri a tutte.....a questo proposito come non menzionare Cate unica frequentatrice della Piazza e che è riuscita ad animarla:)-D
Veniamo ai miei programmi per la giornata, innanzitutto ho da fare una serie di cose, commissioni e ricerca documenti per poi approdare al PG, dove devo ritirare, se sono pronti, dei certificati in Procura e poi ho un’udienza in Tribunale; al termine vado in studio dove rimarrò , con un incontro nel pomeriggio per un colloquio con un laureando, a cui devo dare degli spunti per la tesi.......la cosa particolare è che non si laurea in giurisprudenza, ma in ....scienze motorie

andrea firenze

Buongiorno Piazza !!!!
Auguri alle donne per un futuro migliore in cui non sia più necessaria una ricorrenza.....
Auguri alle donne per un futuro migliore in cui non sia più necessaria una ricorrenza.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
auguri a tutte le donne della piazza
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
buon giovedì e buon pranzo... giornata di sole splendente oggi e 12°
Cek
Cek

-
U Buona sera a tutti dall’autostrada suo ritorno verso Milano. Mi sto guardando la partita dei miei amatissimi cugini del Milan, ai quali mando i migliori auguri
Spero di riuscire ad arrivare prima che finisca, in modo da evitare il traffico che non sarà sicuramente tranquillo visto che vinceranno.
Naturalmente, non posso esimermi dall’inviare un augurio di cuore a tutte le donne, ma non solo oggi…
Spero di riuscire ad arrivare prima che finisca, in modo da evitare il traffico che non sarà sicuramente tranquillo visto che vinceranno.
Naturalmente, non posso esimermi dall’inviare un augurio di cuore a tutte le donne, ma non solo oggi…
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Arrivo tardi...tanto vale sempre....auguri a tutte le donne!!!!!X(X(X(