alimentazione loudlink
-
ginetto13
alimentazione loudlink
salve a tutti voglio innanzitutto ringraziare pubblicamente danielsan per l'impegno che si è preso per farci arrivare il "famoso" loudlink,però ho un (spero piccolo) problema: non si accende!Premetto che io la macchina l'ho comprata usata e senza caricatore cd (ha il nav.+tel.) però con la predisposizione dei cavi con attacchi identici a quelli in dotazione del loudl. , ho provato a connetterli ma l'aggeggio non si accende nè si riesce a vederlo sull'ics,penso che non arrivi l'alimentazione ma non so dove andare a guardare.Qualche suggerimento dai supertecnici lybra??Grazie a tutti siete forti!!
-
Ale
Re: alimentazione loudlink
Sicuramente ti manca lo spezzone di collegamento che dall'Ics arriva vicino alla scatola fusibili dove da li' parte quello che arriva dietro al cd changer.
-
ginetto13
Re: alimentazione loudlink
Grazie Ale. In pratica,se non ho capito male, devo smontare l'ics e attaccarci il cavo fornito con il loudlink e lasciar perdere quello che và nel bagagliaio.