Lybra da vedere - a Pardenone
-
Zibi
Lybra da vedere - a Pardenone
http://cgi.ebay.it/Lancia-Lybra-2-4-JTD ... dZViewItem
Su eBay ho trovato una Lybra che mi piace. Solo che non vorrei andare dalla Polonia a Pardenone senza sicurezza che Lybra e' in buone condizioni. Che e' stata revisionata periodicamente, che c'e libretto devo ci sono tutte registri, che percorso (92000km) e' vero, etc.
Cerco un amico Lybrista che ha voglia aiutarmi. Che trovi tempo per fare una occhiata, che eventualmente anche fa trattamento offerta di prezzo per esportare vettura a Polonia.
A tutti Lybristi auguro buon anno senza nessuna multa.
Saluti dalla Polonia di Tychy
Su eBay ho trovato una Lybra che mi piace. Solo che non vorrei andare dalla Polonia a Pardenone senza sicurezza che Lybra e' in buone condizioni. Che e' stata revisionata periodicamente, che c'e libretto devo ci sono tutte registri, che percorso (92000km) e' vero, etc.
Cerco un amico Lybrista che ha voglia aiutarmi. Che trovi tempo per fare una occhiata, che eventualmente anche fa trattamento offerta di prezzo per esportare vettura a Polonia.
A tutti Lybristi auguro buon anno senza nessuna multa.
Saluti dalla Polonia di Tychy
-
amos54
Re: Lybra da vedere - a Pardenone
Ciao Zibi, spero che qualche amico del posto gli possa dare un'occhiata.
A prima vista però, via mail o telefonica, chiedi anche su questi due dettagli (il dubbio è se le foto si riferiscono alla macchina in vendita):
- la vettura ha sul paraurti anteriore i lavaproiettori, ma nella descrizione non dice nulla;
- descrive presenza di impianto hi-fi, non definisce il navi, ma nella foto della plancia e presente ICS con navi e telefono.
Un cordiale saluto italico, A--
A prima vista però, via mail o telefonica, chiedi anche su questi due dettagli (il dubbio è se le foto si riferiscono alla macchina in vendita):
- la vettura ha sul paraurti anteriore i lavaproiettori, ma nella descrizione non dice nulla;
- descrive presenza di impianto hi-fi, non definisce il navi, ma nella foto della plancia e presente ICS con navi e telefono.
Un cordiale saluto italico, A--
-
amos54
P.S. Sempre se la foto---per 92.000 km, il pedale della frizione mi sembra troppo consumato, vabè, scarpe molto abrasive...
-
PIETRO
Buongiorno, per esaminare la tua Lybra da lontamo, puoi rivolgerti a dei periti iscritti all'albo, li trovi su internet, che con circa € 100,00 ti daranno il resoconto dell'auto.
Ciao
Pietri
-
frades58
Ciao Zibi, per quanto posso aggiungere ai dettagli già segnalati da Amos54 , l'impianto hi-fi non è un Bose ma è quello di serie. Manca il logo sulla mascherina copertura altoparlanti.
Da Torino , Franco
Da Torino , Franco
-
Goldrake
Anche a me sembra strano che non venga scritto che l'auto ha il navigatore e il telefono, poi come detto dal buon Amos l'usura del pedale frizione mi sembra un po' eccessiva per 92.000Km (la mia ne ha il doppio ed il pedale non è in quelle condizioni) se i chilometri sono originali probabilmente la vettura ha viaggiato prevalentemente in città, e questo significa usura oltre la media. Cmq mi dispiace Zibi ma io sono di Torino e non ti posso aiutare. Ciao
P.S.
Ho visto che sei di Tycky....dipendente Fiat?
P.S.
Ho visto che sei di Tycky....dipendente Fiat?
-
pippo Lybra 1.9 jtd
Salve Zibi e a tutti voi.
Lybra del 2004 a quella cifra ti fa pensare ad un'occasione da prendere al volo. Attenzione!!
Per le foto sono molto vaghe e poi perche' nascondere i contorni puzza di bruciato?? A me sembra nà sòla.
Da parte mia consiglio di acqustare da privati o dove e possibile vedere con i propi occhi le condizioni, meglio se accompagnati da un bravo meccanico e naturalmente seguendo i consigli utilissimi dei grandi di questo splendido forum.
Tanti saluti
Lybra del 2004 a quella cifra ti fa pensare ad un'occasione da prendere al volo. Attenzione!!
Per le foto sono molto vaghe e poi perche' nascondere i contorni puzza di bruciato?? A me sembra nà sòla.
Da parte mia consiglio di acqustare da privati o dove e possibile vedere con i propi occhi le condizioni, meglio se accompagnati da un bravo meccanico e naturalmente seguendo i consigli utilissimi dei grandi di questo splendido forum.
Tanti saluti
-
pacoraban
Ciao Zibi,
sono andato sul posto per vedere l'auto, ma non l'ho trovata nel piazzale. Purtroppo non ho trovato neanche qualcuno dei responsabili per chiedere informazioni. Proverò magari un altro giorno.
ciao
pacoraban
sono andato sul posto per vedere l'auto, ma non l'ho trovata nel piazzale. Purtroppo non ho trovato neanche qualcuno dei responsabili per chiedere informazioni. Proverò magari un altro giorno.
ciao
pacoraban