Vorrei sapere quante fulvie sono marcianti in IItalia

Fulvia
gcarenini
Messaggi: 1624
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: Vorrei sapere quante fulvie sono marcianti in IItalia

Messaggio da leggere da gcarenini »

Esatto, significa che sono auto ancora presenti nei registri del PRA, non necessariamente in buone condizioni ne tantomeno circolanti, semplicemente non ufficialmente rottamate.

Ciao

Giovanni
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Vorrei sapere quante fulvie sono marcianti in IItalia

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Domenica 17 Settembre ci contiamo alle Terme Stia Lazio ,Toscana,Umbria e Marche vediamo quanti Cavalieri Lancia Fulvia.
cama70
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 feb 2009, 22:27

Re: Vorrei sapere quante fulvie sono marcianti in IItalia

Messaggio da leggere da cama70 »

Ciao
C'è anche la mia Fulvia coupé 1.3S del 1971 Rosso York .
Pandino (CR).
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Vorrei sapere quante fulvie sono marcianti in IItalia

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Sono comunque contento di quante vetture sono ancora in vita ed usate in Italia se riesco col progetto 100 Nuove Fulvie penso di fare una buona cosa che Vincenzo da lassu' mi consiglia di continuare nel mio progetto anche se sara' una cosa non facile, quali suggerimenti mi cosigliate voi che le amate come me.
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1722
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Vorrei sapere quante fulvie sono marcianti in IItalia

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Caro Roberto, se vuoi vivere ancora tranquillo, ti consiglio vivamente di abbandonare questo pur lodevole progetto. Nel mondo in cui oggi viviamo, sempre più complicato e pieno di avvoltoi pronti a saltarti addosso, secondo me non c'è più posto per progetti artigianali come quello che vorresti fare tu, a meno che tu non avessi da parte diversi milioni di euro per affidare il progetto chiavi in mano ad un team ed una fabbrica in grado di realizzare tutto, dal progetto alla vettura finita, ma poi alla fine c'è sempre il problema del marchio, sempre ben stretto nelle grinfie del marpionne. Se proprio vuoi costruire una nuova Fulvia rallye 1.3s, potresti far fare una serie limitata e numerata di modellini che penso tutti noi saremo felici di acquistare e mettere in bella mostra, anche se ne abbiamo una vera in garage....
Un caro saluto e che la notte ti porti buoni cosigli.
michele53
Messaggi: 48
Iscritto il: 25 gen 2009, 15:36

Re: Vorrei sapere quante fulvie sono marcianti in IItalia

Messaggio da leggere da michele53 »

fulvia 2c ex Facetti,hf 1.3,hf 1.6,montecarlo,fulvia coupe 2° serie, fulvia coupe 1.3 S
tama53
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Vorrei sapere quante fulvie sono marcianti in IItalia

Messaggio da leggere da MAIMONE »

E vai che siamo non pochi ma rari Viva Lancia!!!
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”