stenta a partire
-
stenta a partire
buongiorno a tutti. dopo essere stato in montagna la mattina la mia phedra 170 cv stenta a partire e stamani mi ha ha dato questi errori:
P0500
P0571
P1351
P250B
non riesco a capire ho anche l'antigelo nel gasolio...
P0500
P0571
P1351
P250B
non riesco a capire ho anche l'antigelo nel gasolio...
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08
Re: stenta a partire
P0500=Circuito sensore giri
P0571=Interruttore freno cruise
P1351=Circuito segnale monitoraggio diagnostica accensione
P250B=sensore livello olio motore
Mha!! a mio avviso sono errori random, se si cancellano vuol dire che il guasto è terminato o era "inesistente".
P0571=Interruttore freno cruise
P1351=Circuito segnale monitoraggio diagnostica accensione
P250B=sensore livello olio motore
Mha!! a mio avviso sono errori random, se si cancellano vuol dire che il guasto è terminato o era "inesistente".
L'Italia è bellissima!!!
-
come si vede se le candelette sono apposto? senza examiner
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08
Se la l'auto diagnosi è come sulle altre del gruppo FIAT dovrebbe lampeggiare la spia delle candelette.
L'Italia è bellissima!!!
-
non lampeggia niente... quando fà molto freddo stenta a partire e si mette in moto a 2 o 3 cilindri e poi subito si stabilizza a 4 cilindri...
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08
Batteria
O motorino di avviamento
Co temperature basse la paraffina contenuti nel gasolio solidifica enon passed negli iniettori
Per cui un antigelo per gasolio
O motorino di avviamento
Co temperature basse la paraffina contenuti nel gasolio solidifica enon passed negli iniettori
Per cui un antigelo per gasolio
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
ciao Marce, penso che sia la batteria.. stamani a -8° mentre provavo ad accenderla si sono azionati i tergi e accesa la spia avaria air-bag... comunque cambio anche il filtro gasolio...
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08
Sia ieri mattina che questa mattina più o meno stessi problemi. Temperature poco al di sotto dello 0 (-2/-3) e macchina che stenta a partire, iniettori che picchiano...parte a 2..pi 3 e 4...il monitor che fa le bizze insieme alla radio....
Ho messo un antigelo della Sintoflon e domani vediamo.
Non voglio fare assolutamente "polemiche" però con la le due K che ho avuto (una TD e una Jtd) non mi è mai successo, mezzo giro di chiave e si avviavano senza un minimo problema anche a temperature più basse e con chilometraggi anche tre volte superiori all'attuale Phedra.
Ho messo un antigelo della Sintoflon e domani vediamo.
Non voglio fare assolutamente "polemiche" però con la le due K che ho avuto (una TD e una Jtd) non mi è mai successo, mezzo giro di chiave e si avviavano senza un minimo problema anche a temperature più basse e con chilometraggi anche tre volte superiori all'attuale Phedra.
L'Italia è bellissima!!!
...comunque, con l'antigelo ieri mattina è partita molto più rapidamente.
L'Italia è bellissima!!!
-
cambiata la batteria è partita meglio. sempre però a tre poi subito a 4 cilindri.... la batteria era quella originale è durata solo 10 anni...
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08