Martedí, 27 Febbraio 2018
Martedí, 27 Febbraio 2018
Buongiorno a tutta la Piazza, vedo che si dorme ancora; qui tutti svegli, colazione già fatta, adesso si corre per andare a scuola.
Buona giornata a tutti,
Buona giornata a tutti,
Cate
-
Re: Martedí, 27 Febbraio 2018
Buongiorno, a Firenze sereno e temperature sotto zero......direi però che il vento si sia calmato infatti anche se dovrebbe essere più freddo di ieri.....sembra meno freddo 
Oggi s. Leandro, auguri a tutti!
Sta diventando una piacevole abitudine la sveglia alla Piazza della Cate.....io avevo in programma la corsa, ma è troppo freddo e ci rinuncio, riunione fuori studio tutta la mattina, poi udienza alle 13 quindi mangerò al P.G. ; nel pomeriggio in studio con riunione con collega per chiudere un atto.
andrea firenze

Oggi s. Leandro, auguri a tutti!
Sta diventando una piacevole abitudine la sveglia alla Piazza della Cate.....io avevo in programma la corsa, ma è troppo freddo e ci rinuncio, riunione fuori studio tutta la mattina, poi udienza alle 13 quindi mangerò al P.G. ; nel pomeriggio in studio con riunione con collega per chiudere un atto.
andrea firenze

Buona giornata anche da una Lodi piuttosto freddina .. -4 ma assolutamente in linea con tutto il resto della penisola
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buongiorno a tutti ! sole su milano
buon giorno... anche io vedo con piacere che lapresenza femminile in piazza regge... fresco anche qui, adesso siamo a zero gradi ma senza vento e con un pallido sole... in buon miglioramento per domani e quindi si va a camminare un pò
Cek
Cek

- Gianluigi 807
Buongiorno!
Caterina mi ha buttato giù dal letto (:P)
Caterina mi ha buttato giù dal letto (:P)
-
Buon pomeriggio Piazza!!!
Qui neve... Finalmente è arrivata.
Fatto pupazzo con i piccoli
Qui neve... Finalmente è arrivata.
Fatto pupazzo con i piccoli
Buongiorno!
Bologna indecisa fra sole e neve. Comunque freddo, ancora sottozero.
Buon proseguimento
Bologna indecisa fra sole e neve. Comunque freddo, ancora sottozero.
Buon proseguimento
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buonasera da Agrigento
Oggi..sereno ma freddino..mattinata a giro con il figliolo....al momento si è in ufficio...iniziato turno con un bel da fare...ora pausa caffè e si riprende....una buona serata a tutti.
Oggi..sereno ma freddino..mattinata a giro con il figliolo....al momento si è in ufficio...iniziato turno con un bel da fare...ora pausa caffè e si riprende....una buona serata a tutti.
Sincal

Io invece do la buona serata!
Da una Genova freddina (neanche troppo) ma serena.
Da una Genova freddina (neanche troppo) ma serena.