la thesis in questione è una 2.4 multijet da 185 cv full optional interni in pelle e cambio automatico (cercavo una manuale ma trovarne una con pochi chilometri e full optional sembra quasi come cercare un ago in un pagliaio), l'auto è ben messa l'ho provata, ma la prima cosa che non mi è andata giù è che l'ho trovata un po scomoda nella salita e nella discesa dal sedile, vi preannuncio che sono alto quasi 1.95 e di un peso importante, visto il maltempo non sono riuscito a regolare il sedile elettrico a dovere, ma se non ho visto male era tutto in basso e indietro quindi spero che alzandolo possa andare ancora un po indietro.
Per il resto l'auto si comporta bene, il cambio non strappa o da colpi unica cosa che ho notato nel traffico intenso tende a scalare molto marcia appena accelero e decelero; una volta seduti si viaggia veramente ovattati e comodi, il nav funziona, compreso lo stereo e non ha avarie o spie a vista
I difetti riscontrati sono: rivestimento montanti ant. che tende a fare grinze, il climatizzatore se spento quindi lasciando solo l'aria calda tende ad appannare il parabrezza lato passeggero e ho notato che il clima impostato su 30 gradi non riscalda molto, quando sulla mia auto a 24 si sta veramente bene inoltre sportellino del nit che non si chiude.
Ora vi chiedo qualche consiglio su cosa altro controllare o su cosa soffermarmi prima di concludere l'eventuale acquisto oppure se mi conviene valutare l'ipotesi di prendere una 3.0 v6 busso e di gasarla o tramutarla a metano e se sia davvero conveniente rispetto alla diesel
grazie a tutti