Codici colore carrozzeria

Mercatino
Gallery
simone68

Codici colore carrozzeria

Messaggio da leggere da simone68 »

Buonasera lybristi.
mi è capitata tra .... "le mani" questa immagine che avevo preparato tempo fa e ho pensato che forse può essere utile a qualcuno.
Voi direte : basta guardare sotto il cofano e trovi il codice colore della carrozzeria.
Mi dispiace smentirvi, ma non è sempre così : il colore della mia lybra è (lo scoprii all'epoca in cui preparai l'immagine) blu nicole micalizzato, mentre l'etichetta presente sotto il cofano riporta "Grigio Elisa - 612".
Un amico carrozziere mi ha confermato che questi errori sono abbastanza frequenti.....
Come ulteriore riferimento si può dare un'occhiata ai file sulle dotazioni e optional, presenti sul sito clublybra, che riportano le combinazioni colore interni-carrozzeria.
Un saluto a tutti

Simone

Immagine
Nitro

Re: Codici colore carrozzeria

Messaggio da leggere da Nitro »

E mo, te lo linko ! Hehehehe !
Ciao Simo!
simone68

D'accordo ...
Ultimamente ti vedo animato da rinnovata passione .....Bene !
Ciao Robè.

Simone
Nitro

Messaggio da leggere da Nitro »

Si, ma mi sa che non durerà per molto ( ricordi quello che ti avevo detto in mail? Ti renderai conto, leggendo vari post di questi giorni, che non mi ero sbagliato di una virgola.)
Tante belle cose a te.
Ciao,
Roberto
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Ben fatto Simone, io pero' ho scritto non grigio elisa (chi sara' mai questa fanciulla poi?) ma grigio chiaro met., codice 612/A.
Comunque ecco qui anche una tabella lechler con i codici colori, lancia e' a pag.22:
http://www.lechler.it/skt/PDF_Lechler/ST/itCR03.pdf
Carino anche questo strumento di ricerca colori per marca, modello e anno di fabbricazione:
http://color-explorer.rmpaint.com/
Ciao,

A.''°°
simone68

Molto interessanti anche i link da te postati.
Grazie mille Allegro1100.

Simone
Rispondi

Torna a “Lybra”