Lancia Phedra sostituzione sensore di assistenza al parcheggio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianni975

Lancia Phedra sostituzione sensore di assistenza al parcheggio

Messaggio da leggere da Gianni975 »

Salve a tutti qualcuno sa che procedura adottare per la sostituzione del sensore di parcheggio sinistro interno?
Di punto in bianco hanno smesso di funzionare e la diagnosi del meccanico dice che non funziona il sinistro interno mi sono informato sul prezzo del ricambio originale Lancia e non credevo alle mie orecchie (120€+iva)cosi ne ho acqustato uno di concorrenza al modico prezzo di 33,50€ dalla Germania se qualcuno li ha gia cambiati e ha voglia di darmi dei consigli li accetto molto volentieri. Grazie Gianni Torino
grifo

Re: Lancia Phedra sostituzione sensore di assistenza al parcheggio

Messaggio da leggere da grifo »

Leggiti questo thread di qualche anno fa.

Facci sapere
grifo

Fiat Ulysse 2.2 JTD 94 kW 128 PS del 2003
Gianni975

tutto perfetto il sensore e' arrivato dopo circa un mese e mezzo e proprio ieri l'ho cambiato tutto funziona come prima
fchiri

Messaggio da leggere da fchiri »

Ciao,
come hai ottenuto la diagnosi del problema ?
Io sono andato in un centro Fiat/Lancia e mi hanno detto di andare in Peugeot perchè la centralina dei sensori di parcheggio è Peugeot. Ho chiamato la Peugeot e mi ha detto che della Phedra solo il motore è Peugeot e quindi di andare in un centro Fiat/Lancia.

F.
Gianni975

niente di tutto questo io sono andato da un elettrauto qui nella mia citta' ....ha collegato il pc e mi ha detto che era quello il sensore da sostituire poi mi ha comunicato il prezzo del nuovo la diagno si non l'ho pagata e' ho optato per prenderlo on line c'e' un rincaro impressionante
rg1976

Messaggio da leggere da rg1976 »

Scusami ma vorresti dire il sensore di parcheggio? io l'ho cambiato da solo,pagato 15 euro,devi cercare di far entrare la mano nel paraurti da sotto,prova a svitare le viti che fermano il paraurti,e' incastrato con delle linguette,comunque a me il display del navigatore mi segnalava il difetto ed anche quale sensore non funzionava.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”