-3° sereno
oggi si fa un giretto in riviera adriatica Ancona, anziche' il costume ho perparato gli sci
buona giornata a tutti
LELE
15/2/2018 giovedi'
-
leledaniela
15/2/2018 giovedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 15/2/2018 giovedi'
Buongiorno anche a Firenze sotto zero......sereno.
Oggi per molti calendari è s. Faustino per l’Agenda s. Claudio....visto anche il nome non ho dubbi su chi scegliere.......tanti auguri a tutti!
Malgrado il freddo, andrò a fare una corsetta.....poi in studio per il resto della giornata.
andrea firenze
Oggi per molti calendari è s. Faustino per l’Agenda s. Claudio....visto anche il nome non ho dubbi su chi scegliere.......tanti auguri a tutti!
Malgrado il freddo, andrò a fare una corsetta.....poi in studio per il resto della giornata.
andrea firenze

buon giovedì... oggi cielo leggermente velato e il sole si intravede appena... temperatura molto fresca
Cek
Cek

Buongiorno ... o meglio buon pomeriggio. Il freschetto si fa sentire anche da queste parti, meno male che c'è anche il sole
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buonasera da Agrigento
Giornata assolata ma fredda............mattinata a giro per commissioni varie..ora ..ufficio...impegnato in un report da consegnare entro fine giornata...ce la faròB)..............una buona serata a tutti.
Giornata assolata ma fredda............mattinata a giro per commissioni varie..ora ..ufficio...impegnato in un report da consegnare entro fine giornata...ce la faròB)..............una buona serata a tutti.
Sincal

-
Filippo Giordano
Buona serata Piazza
Sole ad Altamura... Ma freddo
Nel pomeriggio portati i bambini a controllo oculistico... Tutto bene
Sole ad Altamura... Ma freddo
Nel pomeriggio portati i bambini a controllo oculistico... Tutto bene