Per quando si chiude la Leona con le chiavi dentro.....
-
Nitro
Per quando si chiude la Leona con le chiavi dentro.....
Ciao a tutti,
mi ha scritto Fireman, facendomi ricordare di una mail che avevo ricevuto tempo fa, della quale, non avevo potuto verificarne la veridicità causa i miei telecomandi non funzionanti.
Bene, lui ha provato e funziona. (da tel. fisso a cellulare, si), (da cell. a cell., è da provare)
Se vi capita di di chiudere l'auto con le chiavi dentro (solitamente, capita aprendo solo il baule, appoggiare lì le chiavi, e chiudere) , telefonate a casa, dite di prendere le chiavi di riserva, avvicinarle alla cornetta , pigiare il bottone di apertura dell'auto o del baule, mentre voi avrete avvicinato il cellulare al vetro dell'auto. Magicamente, avrete risolto il problema.
Ciao,
Roberto
mi ha scritto Fireman, facendomi ricordare di una mail che avevo ricevuto tempo fa, della quale, non avevo potuto verificarne la veridicità causa i miei telecomandi non funzionanti.
Bene, lui ha provato e funziona. (da tel. fisso a cellulare, si), (da cell. a cell., è da provare)
Se vi capita di di chiudere l'auto con le chiavi dentro (solitamente, capita aprendo solo il baule, appoggiare lì le chiavi, e chiudere) , telefonate a casa, dite di prendere le chiavi di riserva, avvicinarle alla cornetta , pigiare il bottone di apertura dell'auto o del baule, mentre voi avrete avvicinato il cellulare al vetro dell'auto. Magicamente, avrete risolto il problema.
Ciao,
Roberto
-
Allegro1100
Re: Per quando si chiude la Leona con le chiavi dentro.....
Sei in anticipo, oggi non e' il 1° aprile!!!

A.''°°
A.''°°
-
Emanuele
Scusate dici davvero? Se è così potrebbe essere utilissimo.
Ciao
Ciao
-
Nitro
E he ne so?
Fireman mi ha detto che ha provato e funziona.
Non resta che provare anche a voi.
Sono gradite eventuali conferme o smentite. Magari entro il 1° aprile.....Grazie
Ciao
Fireman mi ha detto che ha provato e funziona.
Non resta che provare anche a voi.
Sono gradite eventuali conferme o smentite. Magari entro il 1° aprile.....Grazie
Ciao
-
mimmo bt328
ciao
cos'è? una barzelletta?
cos'è? una barzelletta?
-
Serpico
Se avessi una seconda chiave con i tasti proverei ma la mia seconda chiave non ha tasti di apertura.
Fateci sapere voi che avete la chiave triangolare.
Ciao
Fateci sapere voi che avete la chiave triangolare.
Ciao
-
Serpico
per propagazione non credo possa funzionare comunque...........
-
Nitro
Puoi sempre lasciare in casa la prima con i tasti,per provare, e chiudere la Lybra con la seconda(ovviamente non è necessario lasciarcela dentro, hehe).
Ps. Lo so anch'io, che , se si sta a credere a tutte le mail che arrivano......., comunque, provare non costa niente, no?
Ps. Lo so anch'io, che , se si sta a credere a tutte le mail che arrivano......., comunque, provare non costa niente, no?
-
Nitro
ho uppato la presentazione in pps sl sito, ecco il link:
www.clublybra.eu/telefonino da sapere.pps
www.clublybra.eu/telefonino da sapere.pps
-
simone68
Devo dire, Roberto, che appena letta la notizia sono rimasto un pò perplesso.
Ma visto che provare non costa niiente, ho provato (anche perchè quest'estate mi è toccata la bella esperienza e ho dovuto farmi 70 km per andare a prendere le chiavi di scorta).
Non ci posso ancora credere, ma ha funzionato !!!!!!!!!
Ho scelto un posto sufficientemente lontano dall'auto e ho provato dapprima a premere il pulsante di apertura : niente, la macchina è rimasta chiusa.
Poi ho fatto la prova da cellulare a telefono di casa e la macchina si è aperta !
Adesso, per fugare ogni dubbio, non resta che provare a maggior distanza.
Misteri delle onde elettromagnetiche .....
Grazie mille della dritta Roberto.
Simone
Ma visto che provare non costa niiente, ho provato (anche perchè quest'estate mi è toccata la bella esperienza e ho dovuto farmi 70 km per andare a prendere le chiavi di scorta).
Non ci posso ancora credere, ma ha funzionato !!!!!!!!!
Ho scelto un posto sufficientemente lontano dall'auto e ho provato dapprima a premere il pulsante di apertura : niente, la macchina è rimasta chiusa.
Poi ho fatto la prova da cellulare a telefono di casa e la macchina si è aperta !
Adesso, per fugare ogni dubbio, non resta che provare a maggior distanza.
Misteri delle onde elettromagnetiche .....
Grazie mille della dritta Roberto.
Simone