Non mi funziona più l'apertura portiere con il telecomando della chiave.
Il led rosso della chiave si accende correttamente.
Come si può fare per capire se occorre veramente riprogrammare la chiave.
Cosa riferitami per telefono dal servizio lancia della mia città.
Ed eventualmente chi mi sa dare una indicazione sul prezzo?
Grazie e buon Anno a tutti
chiave lybra
-
francesco99
Re: chiave lybra
secondo me, anche se si accende il led, puo' essere questione di cattivo contatto e/o di pila da sostituire
-
PESTO
Scusate, non avevo segnalato che la prima cosa fatta è stata sostituire la pila.
Per quanto riguarda i contatti ho visto nel posto che talvolta le piste si interrompono a seguito cadute o urti in genere.
Qualcuno sa dirmi come si smonta il circuito interno alla chiave o se è possibile fare un test?
Grazie
Per quanto riguarda i contatti ho visto nel posto che talvolta le piste si interrompono a seguito cadute o urti in genere.
Qualcuno sa dirmi come si smonta il circuito interno alla chiave o se è possibile fare un test?
Grazie
-
Nitro
Ah, questi benedetti vecchi post, che non vengono mai riletti !!
Comunque, vabbè:
O usi la funzione cerca di questo forum, con le parole "telecomando non apre" barrando "tutte le date",
oppure vai nel www.clublybra.it sezione documenti e guide, sottosezione perle dal forum , bottone : chiave /telecomando 2 tasti.
Comunque, vabbè:
O usi la funzione cerca di questo forum, con le parole "telecomando non apre" barrando "tutte le date",
oppure vai nel www.clublybra.it sezione documenti e guide, sottosezione perle dal forum , bottone : chiave /telecomando 2 tasti.
-
PESTO
GRAZIE.
Oggi proverò a smontare ed eventualmente pulire i contatti
saluti e buon 2008
Oggi proverò a smontare ed eventualmente pulire i contatti
saluti e buon 2008