9\2\2018Venerdi'
-
leledaniela
9\2\2018Venerdi'
0° sereno
meno male che ci siamo al fine settimana, mi sa che sto covando qualcosa speriamo di no
buona giornata a tutti
LELE
meno male che ci siamo al fine settimana, mi sa che sto covando qualcosa speriamo di no
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
andrea firenze
Re: 9\2\2018Venerdi'
Buongiorno a Firenze tempo in miglioramento.....freddo e umido!
Oggi s. Apollonia auguri a....tutte.
Avevo una mezza idea di andare a correre, ma una leggera fitta alla schiena e le cose da fare mi hanno fatto rinunciare......e la media ne risente.....Stamani devo passare dalle mie sorelle per questioni societarie poi al P.G. ad iscrivere una causa a ruolo, quindi in studio a tirare le fila della settimana, compresa la rituale messa a posto del venerdì. Chiusura anticipata per fisioterapia; stasera mi toccherà riuscire per andare a vedere la partita in TV dalla mamma......anzi la Partita:D. A proposito di mamma, come sperato ieri pomeriggio è tornata a casa, ovviamente meglio per il problema per cui era stata ricoverata, ma decisamente peggiorata nel fisico dopo quasi una settimana di letto in ospedale......
andrea firenze
Oggi s. Apollonia auguri a....tutte.
Avevo una mezza idea di andare a correre, ma una leggera fitta alla schiena e le cose da fare mi hanno fatto rinunciare......e la media ne risente.....Stamani devo passare dalle mie sorelle per questioni societarie poi al P.G. ad iscrivere una causa a ruolo, quindi in studio a tirare le fila della settimana, compresa la rituale messa a posto del venerdì. Chiusura anticipata per fisioterapia; stasera mi toccherà riuscire per andare a vedere la partita in TV dalla mamma......anzi la Partita:D. A proposito di mamma, come sperato ieri pomeriggio è tornata a casa, ovviamente meglio per il problema per cui era stata ricoverata, ma decisamente peggiorata nel fisico dopo quasi una settimana di letto in ospedale......
andrea firenze

buon venerdì... fine settimana... meteo grigioumido... 6° ma in miglioramento e domani c'è il sole... buon per me che devo andare e scarpinare:D
ben rientrata a mamma Andrea... Lele riguardati e stai a casa al calduccio che sei vecchietto:D
Cek
ben rientrata a mamma Andrea... Lele riguardati e stai a casa al calduccio che sei vecchietto:D
Cek

Buongiorno da Agrigento
Variabile al momento.....le previsioni portano pioggia nel pomeriggio..vedrem...non è freddo............si è in ufficio..giornata tranquilla....una buona giornata a tutti.
Variabile al momento.....le previsioni portano pioggia nel pomeriggio..vedrem...non è freddo............si è in ufficio..giornata tranquilla....una buona giornata a tutti.
Sincal

Un ben tornata a casa a Mamma Andrea e un augurio di arripigliarsi presto(tu)
Sincal

Buongiorno!
Genova con mattinata soleggiata ora con freddo e grandine
.. chissà il pomeriggio! ?
Andrea vedrai che la mamma a casa ritornerà quella di prima
Gli ospedali creano questi sconpensi alle persone anziane!
Genova con mattinata soleggiata ora con freddo e grandine
.. chissà il pomeriggio! ?
Andrea vedrai che la mamma a casa ritornerà quella di prima
Gli ospedali creano questi sconpensi alle persone anziane!

-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!
Sole su Altamura.
Si lavoricchia aspettando il fine settimana
Bentornata a casa MammaAndrea!(tu)
Sole su Altamura.
Si lavoricchia aspettando il fine settimana
Bentornata a casa MammaAndrea!(tu)
-
Roberto Firenze
Bene per Mammandrea, oggi girellato per la Toscana in moto, Livorno, Massa e Capannori per finire a Firenze....
Stancuccio.
Stancuccio.
Saluti - Roberto