Rumori clima

Mercatino
Gallery
ViKo!

Re: Rumori clima + OT spot Lybra

Messaggio da leggere da ViKo! »

Io avevo trovato quella da 29 secondi, uguale a quella che già c'è :-(
Quanto dura la versione lunga?

ViKo!
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

I formati classici sono il 15, il 30 e il 60, se hai il 30 mi sa che e' quella lunga, credo che la corta sia il 15 (non ce l'ho qui sottomano, la devo cercare... un giorno mi ero messo in cerca di tutte le pubblicita' lancia, ne avevo collezionate un discreto numero)

A.''°°
Nitro

Messaggio da leggere da Nitro »

Si, in effetti quella di Viko! "pesa" circa 1,5 mb , mentre quella online 2pes" circa 1,8mb , perciò siamo li.
A dire il vero comunque, ci andavo cauto nel mettere online i video, perchè non vorrei violare diritti d'autore.Ti ricordi Viko!, che te ne avevo accennato? Mi è capitato proprio oggi sottomano (mentre da bravo utente usavo ben benino la funzione cerca, per arricchire la nuova sezione del sito) il post in questione.Era quello in cui ti chiedevo anche info legali per leventuale apertura della sezione baby-lybra.
Ora vado a nanna.
Ciao Ragazzi, buona notte,
Roberto
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Vero, hai ragione.
Sui diritti d'autore farò approfondire i colleghi (il mio campo è quello del diritto del lavoro e del diritto tributario), è infatti lo stesso dubbio che è stato ultimamente sollevato per You-Tube in cui oltre a video "casalinghi" si trovano spot pubblicitari e spezzoni di film presenti tra l'altro anche in vari blog in rete.
Per la sezione BabyLybra la situazione aimè non credo sia delle migliori.
Infatti l'immagine del volto del minore dovrebbe essere offuscata ed in ogni caso bisognerebbe custodire gelosamente un documento che attesti la liberatoria con cui i genitori o chi esercita la patria potestà sul minore concedono al gestore del sito affinchè venga pubblicata la foto del baby, il tutto corredato da richiami alla legge sulla privacy e quantaltro.
Inoltre bisognerebbe predisporre, ma questa è "l'ultima stupidaggine" un filtro che inibisca la possibilità di acquisire l'immagine da parte dei visitatori in modo da evitare furti di foto dei minori.
Purtroppo la rete è popolata da tanta "gentaglia" chiamiamola così.
In ogni caso in questi giorni dovrò incontrare un esperto informatico che dovrebbe darmi ulteriori ragguagli.
Ti farò sapere, spero in tempi brevi.

ViKo!
Nitro

Vabbè, non c'è problema: lasciamo perdere la sezione baby , ed evitiamo un sacco di possibili problemi.
Ciao, buona giornata
Roberto
Nitro

Re: Rumori clima

Allegro1100 ha scritto:
(ti vedo un po' polemico oggi...)

Beh, vedi te. Penso sia naturale diventare polemici, quando qualcuno , prima di mettere un post, non solo non cerca nei vecchi, ma non guarda nemmeno due righe sotto,scambiando questo forum per un customer care, aspettando notizie, senza nemmeno usare un minimo di educazione che contraddistingue i Lancisti,chiedendo almeno "per cortesia".
Come puoi vedere, nonostante la risposta alla domanda del topic in questione, ci sia in questo tuo post, la presa per i fondelli si è ripetuta pure una mezz'oretta fa.......
Ciao,
Roberto
Rispondi

Torna a “Lybra”