La Fulvia e' una altra storia?

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
SilvanoMaiolatesi

Re: La Fulvia e' una altra storia?

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Sono pienamente d'accordo con te Luciano!
MAIMONE

Messaggio da leggere da MAIMONE »

A Lingotto domenica,mentre guardavo una rallye S treuccata da hf 1300 due appassionati mentre parlavano fra loro, una diceva all'altro: si dice che la rifanno nuova! Mi e' venuto un sorriso istintivo che non sono riuscito a nascondere. Maimone.
gpg952

Messaggio da leggere da gpg952 »

Robè ... ma se riferiveno a quelli che - essendo che sono loro la casa produttrice - le rifano tutte nuove nuove, anche se non sano copià nemeno dala foto che hano messo nel loro giornaletto 02/2018 ... mica se riferivano a te ...(:P)
MAIMONE

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Stavo li e ci ho parlato, tolto il sottoscritto non cerano altri pazzi che hanno avuto la mia pazza idea, che io ne sappia,comunque la cosa mi ha divertito comunque. CIao Giampietro ci incontriamo a Treviso sono stato a Mondovi' per il cambio 815300 che il simpatico Giovanni mi ha dato per finire il cambio 5 marce prima serie replica maimone con un abbraccio tra cavalieri lancia, approposito che ne pensi della spilla da giacca Lancia che ho trovato su Ebay ti piace ne faccio 10 copie in oro fammi sapere? maimons. P.S. A Lucia' ho visto la cineteca Fiat con le 1100 che uscivano da Viale Manzoni a Roma grazie, che belle immagini come Roma Sparita ora riprendo a viaggiare nel tempo rivado su YouTube ho intravisto Toto'.
Rispondi

Torna a “Fulvia”