Fatevi avanti (:P) 3467300951
(Vendo) Ricambi Thesis
(Vendo) Ricambi Thesis
Salve a tutti come da titolo vendo ricambi thesis 2.4 jtd Emblema blu( anzi svendo.... devo liberare il Box
-D) .
Re: (Vendo) Ricambi Thesis
rele quello segnato con il blu... prezzo eventuale spedizione se siamo lontani
- Allegati
-
- s-l300_li.jpg (95.4 KiB) Visto 1221 volte
Ciao Plameny controllo e ti faccio sapere. Per il prezzo io non ne ho io idea...... quindi fallo tu (tu)
Il prezzo del nuovo mi chiedono ben 40€... quelli piu piccoli vengono 7€... ma mi interessa questo grande sui 15€
Per chi vuole altre foto le invio tramite mail.
- Allegati
-
- immagine thesis.jpg (74.61 KiB) Visto 1219 volte
-
LELRICCASTELUCI
Buongiorno
Mi serve la centralina degli airbag e la mascherina del nit completa se hai con lo'sportellino funzionante ovviamente, e se hai ancora anche la centralina delle luci (fari, stop, freccie, ecc). fammi un preventivo compreso spedizione al cap 15067, novi ligure. grazie. il mio numero di celullare è tre due otto tre uno due ottanta ottantuno.
Mi serve la centralina degli airbag e la mascherina del nit completa se hai con lo'sportellino funzionante ovviamente, e se hai ancora anche la centralina delle luci (fari, stop, freccie, ecc). fammi un preventivo compreso spedizione al cap 15067, novi ligure. grazie. il mio numero di celullare è tre due otto tre uno due ottanta ottantuno.
-
Quattroporte
Ciao volevo sapere se avevi disponibili ancora i cerchi in lega e che prezzo inoltre se hai il telecomando del nit grazie
Buongiorno Amici
Essendo sempre fuori casa non posso rispondere in maniera celere. Quindi Vi lascio il mio numero 3467300951. Spero non sia un problema.(tu)
Essendo sempre fuori casa non posso rispondere in maniera celere. Quindi Vi lascio il mio numero 3467300951. Spero non sia un problema.(tu)
-
riccardo De Ninno
Compro ammortizzatori lancia Thesis 2400 benzina 2005