Consiglio su acquisto

Mercatino
Gallery
Quattroporte

Re: Consiglio su acquisto

Messaggio da leggere da Quattroporte »

Diciamo che le thesis si trovano quasi sempre col cambio automatico, quindi o si attende di trovarne una poco chilometrata manuale o bisogna rassegnarsi all'idea dell'aisin
Ora la mia curiosità è questa (scrivo qui per evitare di aprire una nuova discussione) sul body computer dei km, in alcune thesis i numeri raffiguranti il chilometraggio sono perfetti nitidi, in altre i numeri sembrano sfocati non ben definiti: guardate le foto in allegato, sono io che sono pazzo? è una questione di luce oppure qualcosa non torna?
grazie a chi mi risponderà.
Allegati
xb.jpg
xb.jpg (46.97 KiB) Visto 429 volte
xa.jpg
xa.jpg (36.35 KiB) Visto 429 volte
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

non so .... ma non può essere la polvere interna?
Quattroporte

Messaggio da leggere da Quattroporte »

mah chi lo sa... è la prima volta che lo vedo
semins

Messaggio da leggere da semins »

Il tuo meccanico fa diagnosi a distanza , tanta roba.
Pensa che per capire com'è messa un'auto io devo andare di persona ed a volte nemmeno così riesco a capire tutto
MIMMO DANCE

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Ciao non ho ancora capito quanto vuoi spendere. Effettivamente sono auto belle che valgono poco.la mia 2400 automatica emblema del 2006 ha 215000 km va che è uno spettacolo. Il cambio automatico revisionato a nuovo nel 2015 da chi mi ha venduto. Ho appena cambiato dischi freni e pastiglie anteriore e posteriore gomme .a parte il navigatore che non va e qualche deifetto di carrozzeria da parcheggio .premetto non voglio venderla ma se qualcuno la vuole ci possiamo parlarne .
Rispondi

Torna a “Thesis”