Verifica ultima revisione
-
Verifica ultima revisione
Buon giorno a tutti
Per caso qualcuno di voi ha provato a fare questa verifica sul sito della motorizzazione e vedere se i dati combaciano dall'ultima revisione ?
https://www.ilportaledellautomobilista. ... -revisione
A me i conti non tornano, alla revisione ci sono andato io a luglio 2016, i km in quel periodo erano più o meno 151000 km, oggi ho fatto la verifica e mi trovo accreditato in quella data la bellezza di 274000 Km .
Ho controllato la ricevuta rilasciata dal centro revisioni e non riporta i km della vettura.
Oggi ne ha circa 202000 se dovessi rivenderla, già non vale tanto e con questi dati sballati potrei avere dei problemi ....... mah.. tanto me la tengo fino alla fine!
Se invece avessi un'auto recente allora le cose cambierebbero.
Buon proseguimento della giornata, Ciao
Giovanni
Per caso qualcuno di voi ha provato a fare questa verifica sul sito della motorizzazione e vedere se i dati combaciano dall'ultima revisione ?
https://www.ilportaledellautomobilista. ... -revisione
A me i conti non tornano, alla revisione ci sono andato io a luglio 2016, i km in quel periodo erano più o meno 151000 km, oggi ho fatto la verifica e mi trovo accreditato in quella data la bellezza di 274000 Km .
Ho controllato la ricevuta rilasciata dal centro revisioni e non riporta i km della vettura.
Oggi ne ha circa 202000 se dovessi rivenderla, già non vale tanto e con questi dati sballati potrei avere dei problemi ....... mah.. tanto me la tengo fino alla fine!
Se invece avessi un'auto recente allora le cose cambierebbero.
Buon proseguimento della giornata, Ciao
Giovanni
Lybra 1900 JTD SW , anno 2004 , Grigio Palladio _______________ Ypsilon 1.2 8v , anno 2007, Visone Stradivari.
Re: Verifica ultima revisione
A me risultano i km esatti, rilevati all’ultima revisione (354.287).
Secondo me, nel tuo caso, l’operatore ha inserito un dato errato.
Secondo me, nel tuo caso, l’operatore ha inserito un dato errato.
Anche a me risultano esatti data e km
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ciao Mastro, ciao Warner.
Nel frattempo ho controllato anche i dati della Ypsilon , revisione fatta a marzo 2017, sul sito riportano 125000km dati reali erano 114000.
Alla prossima occasione, chiederò al centro revisioni in merito. Mastro ho pensato anche io ad un errore dell'operatore però due auto due errori....
Ciao
Giovanni
Nel frattempo ho controllato anche i dati della Ypsilon , revisione fatta a marzo 2017, sul sito riportano 125000km dati reali erano 114000.
Alla prossima occasione, chiederò al centro revisioni in merito. Mastro ho pensato anche io ad un errore dell'operatore però due auto due errori....
Ciao
Giovanni
Lybra 1900 JTD SW , anno 2004 , Grigio Palladio _______________ Ypsilon 1.2 8v , anno 2007, Visone Stradivari.
Io ho controllato la mia ex Lybra, la Croma che ho ora è la Yaris di mia moglie e sono tutte corrispondenti.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
Per la mia Lybra sono segnati i km giusti, nella Toyota di mio babbo no: ne mancano 200000.
valerio_vanni Scritto:
-------------------------------------------------------
> Per la mia Lybra sono segnati i km giusti, nella
> Toyota di mio babbo no: ne mancano 200000.
Stica....
Per la mia non so.
Ne riporta 153185 a maggio 2016.
Ora ne ho 220000 e passa.
Mi pare strano più di 70.000 km in un anno e mezzo.
Vorrebbe dire che ho aumentato i km che percorro ogni anno (prima ero sui 33000 l'anno).
Secondo me erano di più. Almeno 180000.
> Per la mia Lybra sono segnati i km giusti, nella
> Toyota di mio babbo no: ne mancano 200000.
Stica....
Per la mia non so.
Ne riporta 153185 a maggio 2016.
Ora ne ho 220000 e passa.
Mi pare strano più di 70.000 km in un anno e mezzo.
Vorrebbe dire che ho aumentato i km che percorro ogni anno (prima ero sui 33000 l'anno).
Secondo me erano di più. Almeno 180000.
Giulio
Lybra 1.9 JTD
Lybra 1.9 JTD
i dati nel mio caso sono corretti...
io sono anni che mi volevo iscrivere ed ogni volta non mi fa registrare dicendo che il nome e cognome il codice fiscale e numero patente mi da sempre rosso come se fosse sbagliati a quel punto ho desistito , oggi ho riprovato e ancora stessa zolfa , comunque e possibile vedere la revisione con i km dal una app del cellulare di nome infotarga.. li oltre la revisione ti dice anche il furto se una macchina risulta rubata oppure se è senza assicurazione.....

-
GMF Scritto:
> valerio_vanni Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Per la mia Lybra sono segnati i km giusti,
> nella
> > Toyota di mio babbo no: ne mancano 200000.
>
> Stica....
> Per la mia non so.
> Ne riporta 153185 a maggio 2016.
> Ora ne ho 220000 e passa.
In quella segna 22000 un anno fa, adesso ne ha 215000.
E' il momento buono per schilometrarla e venderla
> valerio_vanni Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Per la mia Lybra sono segnati i km giusti,
> nella
> > Toyota di mio babbo no: ne mancano 200000.
>
> Stica....
> Per la mia non so.
> Ne riporta 153185 a maggio 2016.
> Ora ne ho 220000 e passa.
In quella segna 22000 un anno fa, adesso ne ha 215000.
E' il momento buono per schilometrarla e venderla