La Fulvia e' una altra storia?
Re: La Fulvia e' una altra storia?
Be' adesso ve lo racconto io un fatto legato ad una Fulvia 3 marrone Parioli che ho avuto negli anni 80.Mi sentivo seguito in zona Marconi ma quando venni stoppato da un signore che pensava di aver riconosciuto la moglie nella persona di Mariagrazia con la quale ero fidanzato da poco.Rimasi li' un po' spaventato e stupito ma poi sorrisi per l'uscita del personaggio che cercava la moglie nella fulvietta marrone con l'amico.
Ciao Luciano,
scusami ma questa è assai volgarotta, alla faccia della "Classe Lancia", vedi allegato...
Un caro saluto
Giovanni
scusami ma questa è assai volgarotta, alla faccia della "Classe Lancia", vedi allegato...

Un caro saluto
Giovanni
- Allegati
-
- brigitte-bardot-young-480x649.jpg (65.18 KiB) Visto 453 volte
Altri aneddoti grazie amici.
-
;)Re: La Fulvia e' una altra storia?
... anche la Bardot era lancista....
Eccola all'hotel Miramonti di Cortina d'Ampezzo nel '62 su una Flaminia e poi con la sua nuova Flavia convertibile nel '67...
Eccola all'hotel Miramonti di Cortina d'Ampezzo nel '62 su una Flaminia e poi con la sua nuova Flavia convertibile nel '67...
- Allegati
-
- bardot_flavia.jpg (50.3 KiB) Visto 453 volte
-
- lancia_people_bb_miramont.jpg (53.2 KiB) Visto 453 volte
Re: ;)Re: La Fulvia e' una altra storia?
Beh, c'è da dire che Lancia ha sempre avuto delle splendide testimonial, di gran classe come le vetture che produceva...
Ora temo che, anche se in modo molto piacevole, si stia rischiando l'OT
Ora temo che, anche se in modo molto piacevole, si stia rischiando l'OT

- Allegati
-
- elsa martinelli fulvia.jpg (162.95 KiB) Visto 453 volte
-
- franca rame flavia.jpg (38.01 KiB) Visto 453 volte
-
- franca rame flaminia.jpg (193.3 KiB) Visto 453 volte
-
- claudia cardinale flaminia b.jpg (83.96 KiB) Visto 453 volte
-
- claudia cardinale appia.jpg (86.3 KiB) Visto 453 volte
Perbacco che bella donna la C.C. B)
Buongustaio (tu)
Anche la povera Elsa Martinelli,non le era da meno...
https://youtu.be/hDXRnEuQgbo
https://youtu.be/hDXRnEuQgbo
Ciao Luciano,
Lo sai che potresti scatenare discussioni molto più accese di quelle tra "Lancisti" ed "Alfisti"?
Io comunque parteggio per CC! Ed in subordine per BB
Lo sai che potresti scatenare discussioni molto più accese di quelle tra "Lancisti" ed "Alfisti"?
Io comunque parteggio per CC! Ed in subordine per BB
Ciao,Giovanni. Io invece preferisco B.B..Forse perchè la mia generazione,era incantata dal fascino tutto particolare,che proveniva dalla Francia. Fossero attrici,attori,cantanti, a noi davano una sensazione di novità, anche di trasgressione che ci affascinava e forse un poco spaventava, contemporaneamente.
Altri tempi. Come l'autodromo di Vallelunga, dove sono state girate le scene del film con la Martinelli, che all'epoca era una sorta di pista "casereccia",non il mega impianto di oggi.
Perdona le riflessioni di un "diversamente giovane"
Ciao.
Luciano.
Altri tempi. Come l'autodromo di Vallelunga, dove sono state girate le scene del film con la Martinelli, che all'epoca era una sorta di pista "casereccia",non il mega impianto di oggi.
Perdona le riflessioni di un "diversamente giovane"
Ciao.
Luciano.