Climatizzatore Lybra sw
-
Climatizzatore Lybra sw
Buongiorno al gruppo. Volevo sapere se a qualcuno gli è capitato lo stesso mio problema per quanto riguarda il climatizzatore. Vengo al dunque:
1) quando accendo il clima dal lato guida esce l'aria fredda e dal lato passegero quella calda. Cosa è accaduto?
2) dove posso trovare una guarnizione per la portiera sinistra anteriore visto che mi si è rotta un pezzettino e mi fa la condensa all'interno della stessa.
Grazie per le eventuali risposte.
1) quando accendo il clima dal lato guida esce l'aria fredda e dal lato passegero quella calda. Cosa è accaduto?
2) dove posso trovare una guarnizione per la portiera sinistra anteriore visto che mi si è rotta un pezzettino e mi fa la condensa all'interno della stessa.
-
Climatizzatore Lybra sw
Buongiorno al Gruppo, ho 2 problemi da esporre se potete aiutarmi:
1) Quando accendo il clima dal lato passeggero esce aria fredda e dal lato passeggero aria calda;
2) 2) dove posso trovare la guarnizione della portiera anteriore sinistra.
1) Quando accendo il clima dal lato passeggero esce aria fredda e dal lato passeggero aria calda;
2) 2) dove posso trovare la guarnizione della portiera anteriore sinistra.
Re: Climatizzatore Lybra sw
benvenuto tra noi ......
-D
una presentazione prima di avere le risposte ,,, nooo.....

una presentazione prima di avere le risposte ,,, nooo.....

benvenuto tra noi ......
-D
una presentazione prima di avere le risposte ,,, no.....

una presentazione prima di avere le risposte ,,, no.....

-
Scusate mi sembrava che il buongiorno ovvero il saluto al Gruppo bastasse. Allora un saluto e spero sia sufficiente a tutti gli appartenenti al Gruppo.
allora come non detto.......
la presentazione era solo per sapere che tipo di Lybra hai e di che zona sei ,
sai il bello di questo forum e che se sei in zona di qualcuno e si ha bisogno di un aiuto
magari c'è qualcuno che può aiutare sempre tempo permettendo .....
comunque:
per il primo caso e sicuramente hai un attuatore bloccato ( tasto in alto a destra "cerca" ci sono molte discussioni in merito all' attuatore clima e ci sono anche delle guide)
per il secondo caso , qualsiasi ricambista la vendono e quelle sfusa venduta a metro , ti consiglio di prendere sempre un 10 cm in più
poi se vai in una concessionaria fiat dove vendono anche i ricambi poi sperare di trovarla e anche se la trovi ti costa un botto.....
un esempio:
http://www.ebay.it/itm/Profilato-Gomma- ... 2054008850

la presentazione era solo per sapere che tipo di Lybra hai e di che zona sei ,
sai il bello di questo forum e che se sei in zona di qualcuno e si ha bisogno di un aiuto
magari c'è qualcuno che può aiutare sempre tempo permettendo .....

comunque:
per il primo caso e sicuramente hai un attuatore bloccato ( tasto in alto a destra "cerca" ci sono molte discussioni in merito all' attuatore clima e ci sono anche delle guide)
per il secondo caso , qualsiasi ricambista la vendono e quelle sfusa venduta a metro , ti consiglio di prendere sempre un 10 cm in più
poi se vai in una concessionaria fiat dove vendono anche i ricambi poi sperare di trovarla e anche se la trovi ti costa un botto.....

un esempio:
http://www.ebay.it/itm/Profilato-Gomma- ... 2054008850
-
Ok grazie, io abito a san Benedetto del Tronto nelle Marche
Benvenuto
-D

Grazie per avermi accettato nel gruppo:)-D
Benvenuto