Torino: si ammala per le molestie, licenziata dopo le assenze: il giudice condanna l'Asi
-
Re: Torino: si ammala per le molestie, licenziata dopo le assenze: il giudice condanna l'Asi
..."il nuovo che avanza"....e pensare che essendo avvocato dovrebbe avere un certo rispetto della legge....
Re: Torino: si ammala per le molestie, licenziata dopo le assenze: il giudice condanna l'Asi
E' una questione di passione...per il vitalizio.
Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene: http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... 186447945/
-
Un altro 74enne è sicuramente il nuovo che avanza...
Secondo me, l'età "anagrafica",ha un'importanza relativa. Conosco ultraottantenni,che sono giovani nello spirito e nella mente. Viceversa,esistono giovani che nascono, se mai sono nati, vecchi.
L'importante è che il "figuro" si sia tolto di mezzo. Anzi, sia stato tolto di mezzo. Io penso che, con la faccia di bronzo che si ritrova, non demorda e che abbia l'impudenza di ricandidarsi alle prossime elezioni.
Vediamo adesso come si comporta il nuovo Presidente, considerando anche che lo attende un compito non dei più facili, visti i recenti trascorsi dell' ASI e i malumori che regnano al suo interno.
L'importante è che il "figuro" si sia tolto di mezzo. Anzi, sia stato tolto di mezzo. Io penso che, con la faccia di bronzo che si ritrova, non demorda e che abbia l'impudenza di ricandidarsi alle prossime elezioni.
Vediamo adesso come si comporta il nuovo Presidente, considerando anche che lo attende un compito non dei più facili, visti i recenti trascorsi dell' ASI e i malumori che regnano al suo interno.
-
...in tanti di questi sodalizi sembra ormai di assistere a miniature politiche...
i continui dissidi allontano chi vorrebbe partecipare attivamente e distolgono dalla passione e la cultura per l'automobile.
i continui dissidi allontano chi vorrebbe partecipare attivamente e distolgono dalla passione e la cultura per l'automobile.
Hai pienamente ragione...