Lancia phedra cambio automatico
Lancia phedra cambio automatico
Buongiorno,vorrei acquistare una lancia phedra del 2009 con cambio automatico,ma ho paura del cambio per via della gente che lo sconsiglia per la troppa manutenzione,mi date qualche consiglio per favore?
-
Re: Lancia phedra cambio automatico
Mai sentito uno con Phedra con CA che lo sconsiglia, sopratturro il modello a sei marce, per troppa manutenzione. Se per troppa manutenzione intendi sostituire l'olio del cambio automatico ogni 60.000 km per avere sempre un cambio in ottime condizioni allora te lo sconsiglio anche io ma non ho mai avuto problemi di manutenzione al CA, sono a 165.000 km e non ne ho sentiti di avuti dai molti amici phedristi con 170HP e cambio automatico. Ero scontento dalla programmazione della centralina del CA per come gestisce le marce in maniera troppo "corta" ma dopo aver fatto riprogrammare la centralino ora ho un cambio automatico come avrei sempre desiderato fosse.
Dove l'hai trovata la gente che lo sconsiglia per troppa manutenzione?
Dove l'hai trovata la gente che lo sconsiglia per troppa manutenzione?
Saluti - Roberto
Buongiorno,
confermo quanto scritto da Roberto.
Io, al momento 180000 km con CA senza alcun problema.
Come dice Roberto, più che altro controlla la manutenzione (olio cambio) fatta in base ai km effettuati.
Ciaoo
confermo quanto scritto da Roberto.
Io, al momento 180000 km con CA senza alcun problema.
Come dice Roberto, più che altro controlla la manutenzione (olio cambio) fatta in base ai km effettuati.
Ciaoo
Phedra Marce 2 170 c.a. 250.000 km
manutenzione ogni 60.000 km per il cambio olio cambio
manutenzione ogni 60.000 km per il cambio olio cambio
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS