Venerdì 12 gennaio 2018
-
andrea firenze
Venerdì 12 gennaio 2018
Buongiorno a Firenze si va aprendo, complice anche un vento freddo......
Oggi s. Modesto auguri a tutti.
Stamani va meglio, anche Rosanna sembra averla superata......per prima cosa devo fare un salto in farmacia, ieri non c’è l’ho fatta, poi uno in cancelleria del GdP, per approdare infine in studio. Giornata breve perché alle 17,30 ho la fisioterapia; se poi mi entrasse, tornando a casa stasera dovrei anche comprare il cibo per gatti, ma è più probabile che l’impegno slitti a domani......
andrea firenze
Oggi s. Modesto auguri a tutti.
Stamani va meglio, anche Rosanna sembra averla superata......per prima cosa devo fare un salto in farmacia, ieri non c’è l’ho fatta, poi uno in cancelleria del GdP, per approdare infine in studio. Giornata breve perché alle 17,30 ho la fisioterapia; se poi mi entrasse, tornando a casa stasera dovrei anche comprare il cibo per gatti, ma è più probabile che l’impegno slitti a domani......
andrea firenze

Re: Venerdì 12 gennaio 2018
Buongiorno ... di corsa quest'oggi
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno
Piove
Sono in carcere
Buona giornata
Di corsa
Piove
Sono in carcere
Buona giornata
Di corsa
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno da Agrigento
Piove...a tratti, anche forte.....si è in ufficio...piuttosto indaffarati.....ma è venerdi...niente che non si possa rimandare a lunediB)..............un buon fine settimana a tutti.
Piove...a tratti, anche forte.....si è in ufficio...piuttosto indaffarati.....ma è venerdi...niente che non si possa rimandare a lunediB)..............un buon fine settimana a tutti.
Sincal

-
andrea firenze
....ribatterò Piazza Phedra in Piazza dei Bersaglieri...oggi tutti di corsa
...Marce comunque in carcere corri poco....c'è il muro di cinta 

buona giornata... anche oggi risplende il sole ma fa più freddo... questa mattina una gran bella brinata ricopriva tutto quanto
Cek
Cek

-
Filippo Giordano
...tutti di corsa....ma dove c@@@@ andate?!?!?!?
Buongiorno Piazza!!!!
Cielo nuvolo ma per ora non piove!!!!
Lentamente...si lavora!!!
Buongiorno Piazza!!!!
Cielo nuvolo ma per ora non piove!!!!
Lentamente...si lavora!!!
-
Roberto Firenze
Sole, bel tempo temperatura dolce, credo di essere l'ottimista del gruppo .......
Saluti - Roberto