9/1/2018martedi'
-
leledaniela
9/1/2018martedi'
6° e venticello neanche tanto gelido
son contento di vedere che tutti hanno ripreso il lavoro, auguri ai malati e non smolllatevi tenete duro
buona giornata a tutti
LELE
son contento di vedere che tutti hanno ripreso il lavoro, auguri ai malati e non smolllatevi tenete duro
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Roberto Firenze
-
Filippo Giordano
Re: 9/1/2018martedi'
Buongiorno Piazza!!!
Altamura grigia e umida, circa 12 gradi
Lavoro in sospeso da completare
Altamura grigia e umida, circa 12 gradi
Lavoro in sospeso da completare
-
Filippo Giordano
Ciao Roberto
Buongiorno anche da una Lodi umida, non troppo bagnata, ma molto umida
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno a Firenze piove.....
Oggi s. Giuliano auguri a tutti!
Sono capitolato......ieri sera, dopo aver passato tutto il giorno in studio con nausea, avevo la febbre a 38 .....ora mi sento male, non ho ancora riprovato la temperatura.....spero solo non duri molto.
andrea firenze
Oggi s. Giuliano auguri a tutti!
Sono capitolato......ieri sera, dopo aver passato tutto il giorno in studio con nausea, avevo la febbre a 38 .....ora mi sento male, non ho ancora riprovato la temperatura.....spero solo non duri molto.
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
oggi l'è velato con venticello piuttosto freddino.....si è in ufficio..si lavora..andante ma non troppo:).......Andrea...coraggio ..è stò virus che gira.....può durare anche solo un giorno......una buona giornata a tutti.....................
oggi l'è velato con venticello piuttosto freddino.....si è in ufficio..si lavora..andante ma non troppo:).......Andrea...coraggio ..è stò virus che gira.....può durare anche solo un giorno......una buona giornata a tutti.....................
Sincal

oggi non si può dire buono... diluvia a catinellecon vento tuoni e saette... ci sono 10° non è freddo... sui monti forse nevica...
un buon proseguimento a tutti
Cek
un buon proseguimento a tutti
Cek