8\1\2018Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

8\1\2018Lunedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

6° nuvoloso
finite tutte le feste eccoci qua a ricominciare e fare sulserio, settimana scorsa si puo' dire che e' stato allenamento
buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
portos

Re: 8\1\2018Lunedi'

Messaggio da leggere da portos »

Buondì, 9° e scende ancora schifezza dal cielo.....
2 giorni a fare il dottore nel lazzaretto, e ora si ricomincia8-)
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno, non freddo....
Oggi s. Massimo, auguri a tutti!
Speravo fosse finita......ed invece stamani il virus si è manifestato in Costanza.....insomma sono ancora ad alto rischio di ....caduta:?
Come dice Lele si ricomincia a lavorare dopo una settimana di a....allenamento, la lista che mi aspetta in studio è bella corposa........che la voglia mi assista B)
andrea firenze
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Eccomi qua! Buongiorno ... dopo le piacevolissime vacanze Phiorentine concluse in ottima compagnia con la cena di verdi sera (andatami indigesta al 91esimo per colpa del "cholito" X() ringrazio di cuore Roberto, Lisa, Andrea e Rosanna ... dopo la lunga giornata di ieri, si è celebrato il Battesimo della piccola Anna ... ecco riprendere il tran-tran quasi normale.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento
Sereno ma forte vento di scirocco...si è in ufficio...un lunedi molto pieno..approfitto della pausa pranzo per un saluto veloce.......una buona giornata a tutti.
Sincal
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

.......per correttezza nei confronti dei ...Severino, preciso che l'Agenda ci partecipa questo (s. Severino) come santo del giorno invece del citato, da me come da calendario di casa, S. Massimo....a maggior ragione auguri a tutti!!
Approfitto per confermarvi il mio stato, di salute, a rischio....combatto con una forte nausea, non ho il coraggio, né la voglia, di andare a mangiare....neanche un tea, come ho fatto per tutta la settimana scorsa, respiro profondamente.... e incrocio le dita :(
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon ora di pranzo... brutto tempo oggi... la pioggia va e viene... non fa freddo... le feste son finite... per voi:D

Cek
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buon pomeriggio Piazza!!!
Nuvoloso con qualche pioggia... Ed anche vento.
Mattinata in giro... Tempo perso....
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Rientrato da verifica a Massa Carrara e poi gita a Filattiera dove ho montato il ricevitore gamma per accendere il riscaldamento con una telefonata, funziona bene, piccoli lavori anche al Land Rover.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”