Sabato 6 gennaio 2018

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Sabato 6 gennaio 2018

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze coperto, basso rischio di pioggia, umido, non freddo.
Oggi si festeggia la Epifania.......e la Befana auguri a tutti :)-D
Ultimo pranzo.. ..., per fortuna, delle feste (quelle di questo periodo) della Famiglia......tutti convocati B) salvo malati e mancherà anche mio figlio che pur avendo ieri sera 38 di febbre deve andare al lavoro 8-) ......io sono sempre “sul chi vive “......speriamo di passare indenne da questo virus che nell’ultima settimana ha colpito diversi componenti della Famiglia.
Ieri piacevolissima cena con gli ospiti lodigiani, Paolo e Maria Luisa, Roberto e Lisa e ovviamente io e Rosanna......durante la cena era in corso una partita che in realtà divideva calcisticamente me e Paolo.....ci siamo salutati con lui vincente :? .....arrivato in casa mi è giunto un suo messaggio che mi informava del pareggio di Simeone :) l’avevo detto io ieri mattina che era s. Simeone :P .....ovviamente c’ è stato anche un contatto costante con il bauscia uomo molto sportivo :D
andrea firenze
Immagine
leledaniela

Re: Sabato 6 gennaio 2018

Messaggio da leggere da leledaniela »

4° e pioviggina
anche per me dovrebbe essere l'ultima festa che ci riunisce con lo scopo di abbuffarci
un augurio a tutti per una BUONA BEFANA
LELE
Lele
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato befanoso... 8° e umidità alta ma non piove... anche se è l'ultimo giorno di festività non sarà diverso dai precedenti e dai sucessivi;)

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

.....informato da Matilde al volo, avevo provato ad urlarti il pareggio mentre entravi in casa ma oramai non sentivi piu' e Paolo non se la è sentita di rincorrerti per la ferale notizia.
Buona Befana a tutti, si lavoricchia in cantina, ho una portiera che mi aspetta da grattare e ritioccare.
Saluti - Roberto
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Buon pomeriggio
Giornata primaverile 21* assenza di vento e Gran sole
Giornata dedicata a mettere in sesto la Phedra dopo due mesi a pochi km( usata solving città)
Da lunedì si riprende il lavoro e a macinare km
Cambiate le luci della targa : messe a led
Pomeriggio a riposo
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”