Olio servosterzo lancia thesis
-
Re: Olio servosterzo lancia thesis
Cari amici , ho provato chiedere in giro sull anomalia del cambio, centro revisioni c. Automatico, mi hanno consigliato di cambiare il distributore del cambio , al 90% dicono dovrebbe essere quello, quel 10% non danno garanzie.. costo dell intervento 8/900€ cosa mi consigliate? Letto anche su lancia thesis italia (fb) del sign. Rocco ursi , ruvo di puglia .. qualcuno lo conosce ? Ringrazio anticipatamente.. scusate ho il morale a pezzi.
se ti da il colpo passando da N a D , e anche se sei in D e lasci il pedale del freno senti un colpo, è il gruppo elettrovalvole, io l'ho cambiato e non ho più problemi di colpi, il costo dell'intervento è giusto, dato che solo il corpo elettrovalvole costa circa 600€
Ciao Giuseppe, di dove sei ?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Grazie del vostro intervento tempestivo , sistemato perdita olio idroguida e tergi, costo.dell intervento 220€ e problema risolto .. fatto alcune consulenze per quanto riguarda il cambio , in due mi hanno consigliato di cambiare il distributore del cambio, spesa dai 8/900€ hai 1000 più iva .. come potrebbe essere il gruppo elettrovalvole, non so se fosse la stessa cosa , delucidatemi please! Rumore quando attivo freno a mano cosa potrebbe essere, mi accordo solo adesso .. grazie di tt amici.gius
-
Giuseppe, il freno a mano deve attivarsi, con tipico suono, anche automaticamente, controlla...
-
Pierl , non molto piacevole l attivazione del freno a mano riguardo al rumore che non sia di tipo sonoro , scusa quando lo attivo parte un gnnn..
Giuseppe visto che sei di Bari forse ti è più comodo andare alla Cambitek dal Sig. Paolo vedi quì http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1352499
Persona gentile e competente, più di qualche thesista del forum ed anche io ci siamo rivolti a lui.
Chiamalo tranquillamente e se fissi l'appuntamento digli che sei del forum viva-lancia e che ti ha indirizzato il Club Thesis, o fai il mio nome o quello di Gianni Capodieci.
sicuramente avrai un trattamento di favore anche economicamente.
Fammi sapere
Ciao
Pietro
Persona gentile e competente, più di qualche thesista del forum ed anche io ci siamo rivolti a lui.
Chiamalo tranquillamente e se fissi l'appuntamento digli che sei del forum viva-lancia e che ti ha indirizzato il Club Thesis, o fai il mio nome o quello di Gianni Capodieci.
sicuramente avrai un trattamento di favore anche economicamente.
Fammi sapere
Ciao
Pietro
Pietro (Pietroth)
-
Grazie Pietro, leggo solo adesso.. appena finito impegni lavorativi, domani provo a contattare il sig. Paolo decidiamo sul dafarsi, vi tengo aggiornati .. grazie mille amici. Gius
-
Buongiorno carissimi amici, stamani ho contattato il sig. Paolo della cambiotek , ha priori mi ha consigliato di revisionare tutto il cambio, escludendo subito il serbatoio ho gruppo elettrovalvole , non saprei chiaramente vorrei risolvere , costo dell intervento 1500€ + iva , piu 200€ nn ricordo cosa. Quasi copre l intero costo della vettura