Problema al cambio automatico di una Lancia Thesis 3000 con impianto a gas

Mercatino
Gallery
NICOLINI

Problema al cambio automatico di una Lancia Thesis 3000 con impianto a gas

Messaggio da leggere da NICOLINI »

Da circa una settimana ho acquistato una Lancia Thesis 3000 benzina con impianto a gas i primi giorni la macchina ha funzionato in maniera corretta senza alcun tipo di problema da 3 giorni a questa parte il cambio non va oltre la seconda marcia e mi compare continuamente avaria comfortronic e avaria epb.
Ho fatto fare il cambio dell'olio del cambio ho fatto pulire per bene ma il problema continua a persistere ho letto diversi post sull'argomento Qualcuno è in grado di aiutarmi a capire che tipo di intervento dovrei fare perché sono stato da diversi servizi e ognuno ha un parere discordante faccio presente che non sono in Italia e dove sono Non ci sono concessionarie Lancia ufficiali
DeltaHPE

Re: Problema al cambio automatico di una Lancia Thesis 3000 con impianto a gas

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D In attesa di qualche risposta, (se non lo hai già fatto) prova a fare un cerca con il tasto in alto inserendo l' argomento.
fabiolancia

Messaggio da leggere da fabiolancia »

Ciao io ho la tua stessa macchina senza impianto a gas
Ho avuto un problema simile ma non era il cambio automatico
Era il debimetro risolto sostituendolo
Come prova stacca la batteria fai azzerare le memorie e riattaccala poi accendi !!
Ciao buona fortuna!!
Colgo l'occasione per salutare tutti e augurare buon anno!!!
NICOLINI

Ho provato a staccare come hai detto tu ma niente, oggi invece ha iniziato a fare tipo dei salti da marcia P a R o a D e se apro il.cofano mentre cambiò la marcia proprio si vede il motore che si muove avanti e indietro in prossimità di questi colpi.
NICOLINI

Ciao si si ho fatto ma nello specifico non ho trovato una risposta utile a risolvere, ho trovato alcune idee, le ho provate ma al momento non funzionano. Per fortuna che c è questo forum perché per chi come me vive all' estero è difficile trovare meccanica lancia e la fregatura è dietro l'angolo.
Rispondi

Torna a “Thesis”