Domenica 31 Dicembre 2017
Domenica 31 Dicembre 2017
Buongiorno a all'ultimo giorno di questo 2017
Oggi si festeggia San Silvestro
Meteo:umido per venti meridionali, temp.11° in rialzo
Un brutto mal di gola e tosse giusto per terminare bene l'anno
Si sta a casa per i preparativi del Capodanno
Buona giornata a tutti e ci risentiamo l'anno prossimo
Auguri a tutti per l'inizio del 2018
Oggi si festeggia San Silvestro
Meteo:umido per venti meridionali, temp.11° in rialzo
Un brutto mal di gola e tosse giusto per terminare bene l'anno
Si sta a casa per i preparativi del Capodanno
Buona giornata a tutti e ci risentiamo l'anno prossimo
Auguri a tutti per l'inizio del 2018
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
andrea firenze
Re: Domenica 31 Dicembre 2017
Buongiorno Marcello e a chi verrà......a Firenze coperto e umido assolutamente non freddo......per il periodo!
Confermo s. Silvestro auguri a tutti.
Stamani a parte prendere il giornale non ho impegni e quindi sarò di corve’ In casa , nel pomeriggio preparerò il sugo per la cena di stasera, a casa di amici.....siamo in numero ridotto, sei, ma sempre i soliti da più di trenta anni.....
A Firenze c’è il blocco del traffico e la mia Phedra ,euro 3, non potrebbe circolare;) fino al 3 gennaio.....
Auguro a tutti una buona fine anno....è tempo di bilanci.....per l’anno nuovo ve li faccio domani!
andrea firenze
Confermo s. Silvestro auguri a tutti.
Stamani a parte prendere il giornale non ho impegni e quindi sarò di corve’ In casa , nel pomeriggio preparerò il sugo per la cena di stasera, a casa di amici.....siamo in numero ridotto, sei, ma sempre i soliti da più di trenta anni.....
A Firenze c’è il blocco del traffico e la mia Phedra ,euro 3, non potrebbe circolare;) fino al 3 gennaio.....
Auguro a tutti una buona fine anno....è tempo di bilanci.....per l’anno nuovo ve li faccio domani!
andrea firenze

Buongiorno a tutti, come una meteora eccomi riapparire per farvi i miei migliori auguri di Buon Anno. Per quanto mi riguarda quello appena trascorso è stato uno dei peggiori che mi ricordi, spero solo possa migliorare.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno Piazza !!!
Auguro a tutti voi che il 2018, visti tutti i guai successi nel mondo in questo 2017, si impegni un pochino per essere davvero un anno felice....
Buon veglione a tutti !!!
Auguro a tutti voi che il 2018, visti tutti i guai successi nel mondo in questo 2017, si impegni un pochino per essere davvero un anno felice....
Buon veglione a tutti !!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Buongiorno da Agrigento
Oggi, cielolindo e caldo...25°...mattinata trascorsa in campagna....adesso riposino e poi serata di S. Silvestro a casa della cognata assieme agli altri cognati e nipoti.....buona fine e buon principio a tutti.............smac......smac
Oggi, cielolindo e caldo...25°...mattinata trascorsa in campagna....adesso riposino e poi serata di S. Silvestro a casa della cognata assieme agli altri cognati e nipoti.....buona fine e buon principio a tutti.............smac......smac
Sincal

-
Roberto Firenze
San Silvestro, confermo senza guardare il calendario. Ti ho pensato Andrea quando ho letto del blocco degli Euro3, non so nemmeno se la mia è Euro 4 e se era possibile trasformarla in E5 o se valeva da E3 a E4 ma tanto non ho mai sentito una persona fermata sui viali per il controllo dell'Euro 1-2-3-4-5-6-----, a meno che uno non abbia una macchina di 30 anni fa.
Capisco Paolo, ma penso anche alle lauree dei figli alla nipote nata insomma triboli molto ma ci sono anche cose positive, tribolare per i genitori purtroppo tocca a tutti, certo se capita in un momento tranquillo è molto meglio....
Comunque inizierai il 2018 alla grande, frequentando posti e persone squisite!!!!!
Ciao a tutti
Capisco Paolo, ma penso anche alle lauree dei figli alla nipote nata insomma triboli molto ma ci sono anche cose positive, tribolare per i genitori purtroppo tocca a tutti, certo se capita in un momento tranquillo è molto meglio....
Comunque inizierai il 2018 alla grande, frequentando posti e persone squisite!!!!!
Ciao a tutti
Saluti - Roberto
Pensavo giusto a questo ... che si preannuncia un buon inizio! A proposito illustra tu la cosa ai tuoi conterranei, magari ci scappa qualcosinaX(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Francis MI
Buongiorno a tutti dalla Valle, confermo s.slvestro, e confermo anche tosse, mal di gola e raffreddore, acuiti dal non aver perso neanche un giorno di sci....
Adesso per concludere in bellezza aspetto gente a casa per festeggiare! X(
Leggo di strane liason fiorentine in procinto di verificarsi... sarà sicuramente un bell'inizio di anno!
auguri a tutti perché sia un 2018 migliore del 2017....
Adesso per concludere in bellezza aspetto gente a casa per festeggiare! X(
Leggo di strane liason fiorentine in procinto di verificarsi... sarà sicuramente un bell'inizio di anno!
auguri a tutti perché sia un 2018 migliore del 2017....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buona domenica di fine anno... e anche il 2017 se ne è andato... tutti voi avete detto "finalmente"... certamente non sarà stato per tutti un anno dei migliori... io non mi posso lamentare... ho una casa che mi accoglie , una moglie che mi sopporta, la salute non manca, la pensione che ogni primo del mese arriva, faccio tante belle camminate sui monti... cosa volere di più... spero che il 2018 si comporti allo stesso modo... io non chiedo di più
Cek
Cek

-
leledaniela
anche qua e' l'ultimo dell'anno
non potevo mancare a fare un GROSSO felice anno nuovo a tutti
buon divertimento e ci si vede l'anno prossimo
LELE DANIELA
non potevo mancare a fare un GROSSO felice anno nuovo a tutti
buon divertimento e ci si vede l'anno prossimo
LELE DANIELA