MX(i sono innamorato di un'altra e vendo la mia Emblema

Lybra
dreade

MX(i sono innamorato di un'altra e vendo la mia Emblema

Messaggio da leggere da dreade »

Lybra Emblema 1.9 JTD SW
Anno Costruzione estate 2003- 2 proprietari compreso il sottoscritto-
Km.222.000 originali di cui il 70% in autostrada e il 30% misto – bollo pagato- revisione fino al 2019
Accessori: vernice metallizzata originale, faretti antinebbia, 10 airbag,sedili riscaldati con regolazione elettrica lombare e in altezza, Interni in pelle Frau color biscotto, volante in pelle bi-color con tasti stereo retroilluminati,impianto stereo BOSE (no navi), cavetto per collegare aux, cruise control, tachimetri con cornice cromata, specchietto fotocromatico, sensore pioggia,vetri elettrici anteriori e posteriori,cerchi in lega originali da 17”, vetri posteriori oscurati originali doppie chiavi, libretto uso e manutenzione (no tagliandi), ruotino di scorta e vasca porta attrezzi completa e mai utilizzata. Block shaft con 2 chiavi.
Interventi effettuati negli ultimi 4 anni: Puleggia modificata, tasto esclusione tergilunotto per istallazione portabici, Rifoderatura professionale in pelle bi-color del volante(esemplare unico)Frizione completa a 139 mila km, cinghia di distribuzione e del compressore clima, braccetti, chiusura EGR, sostituzione alternatore, sostituzione pompa acqua, revisione motorino avviamento, sostituzione filtro abitacolo, batteria, sostituzione ammortizzatori (a novembre 2017), pneumatici FULDA 4 stagioni (dicembre 2017) con garanzia scritta per sostituzione gratuita in caso di difetto o squarcio accidentale montati su cerchi in ferro da 15 pollici e copricerchi tipo thesis, riverniciatura ad acqua con tinta originale marrone del sottocruscotto, sostituzione dischi anteriori e pastiglie anteriori e posteriori(da due mesi), sostituzione tiranteria cambio.
Eventuali interventi da prevedere: carrozzeria per consueto scolorimento in alcuni punti, crociere, ripristino verniciatura cruscotto.
Compresi nel prezzo: porta bici omologato portellone per tre bici, treno gomme invernali Michelin Alpine da 15” usurati al 60%, Cerchi originali in lega da 16”, gomme estive da 16” Bridgestone usurate al 35-40% (in tutto 3 treni di gomme di cui 1 con 1000 km); 2 rondelle frizione acquistate sul sito e mai utilizzate
L’auto e priva di difetti o rumori avantreno ecc, il motore è perfetto come il clima bizona compresi attuatori, la selleria è perfetta. Attualmente la utilizzo ogni giorno e sono disponibile per qualsiasi prova.
A parte ho i seguenti ricambi:
Volante in pelle normale senza airbag, Canna sterzo originale senza block shaft,;
Ricambi ex lancia 2.4 jtd di mio cognato: turbina completa di collettore, coperchio in plastica testata 5 cilindri.
La cedo agli amici e competenti al migliore offerente a patto che non venga rottamata. Ho a disposizione max 1 mese per concludere.
P.S. Le foto in mio possesso eccedono lo spazio del forum. Gli interessati possono chiamarmi al 3351006302 e le invierò tramite wattsApp
Allegati
lybra 1.jpg
lybra 1.jpg (42.63 KiB) Visto 975 volte
lybra1.jpg
lybra1.jpg (60.2 KiB) Visto 975 volte
foto lybra 1.jpg
foto lybra 1.jpg (30.29 KiB) Visto 975 volte
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Bel

Re: MX(i sono innamorato di un'altra e vendo la mia Emblema

Messaggio da leggere da Bel »

Ciao, venderesti la turbina completa di collettore del 2.4 ? A quanto?
dreade

Preciso che si tratta di pezzi usati ma in perfetta efficienza che furono smontati dalla Lybra che mio cognato possiede ancora, avendo reperito e sostituito il motore completo per le conseguenze dello sfondamento della coppa olio su una sasso in montagna.
Visto che sei un "forummista" 195 euro in totale vanno bene ? Ritireresti a mano ? in caso di spedizione basta che scegli tu il corriere che intendi pagare.Eventualmente chiudiamo ti regalo anche il coperchio in plastica integro del motore. Fammi sapere. Saluti e auguri.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Ti sei dimenticato l'informazione più importante: il prezzo

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
dreade

Simoniracing83 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ti sei dimenticato l'informazione più importante:
> il prezzo
>
> Simoniracing83 - Moderatore

Non l'ho dimenticato. Preferisco che lo proponiate voi. Naturalmente posso mandare le foto via watsApp. Saluti
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Abbiamo un regolamento che dice che negli annunci si deve specificare il prezzo.

Al massimo metti una cifra indicativa e poi valuti le offerte che ti propongono

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Interni molto belli B)-
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”