OT: x warner o chi può aiutarmi
-
OT: x warner o chi può aiutarmi
Ciao, non so se andate sul forum "altri marchi" ,visto che nn è un granché frequentato, ma da ex possessore della lybrami son permesso, di scrivere qui..avrei bisogno di un aiuto per la mondeo che ho preso 6 mesi fa e ho spiegato il problema li
Grazie a chi può
Grazie a chi può
Re: OT: x warner o chi può aiutarmi
aspetta... che legge Warner ...
ti riporto qui la il post....
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 92,1380172
ti riporto qui la il post....

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 92,1380172
ciao , sembra un problema di qualche sensore ma e difficile come ben saprai senza una diagnosi ,
puoi fare anche questa prova a staccare lo spinotto del debimetro e vedere se migliora un pochino....
puoi fare anche questa prova a staccare lo spinotto del debimetro e vedere se migliora un pochino....
Ciao ti ho risposto in pvt(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ei....:S.....
..... noi siamo dei curiosoni...
:)o:D:D.. poi ci date aggiornamenti ......
-D

Siamo a Natale e quindi bisogna brindare, percio' si stappa ma qualcuno dovra' tappare......:)o
-
Bon per ora ho cambiato candele e fatto un po di pulizia alla farfalla à motore acceso, anche se nn mi sembrava così sporca.
Resta cmq lo spegnimento appena devo frenare per una curva stretta o per manovre di parcheggio/garage.
La spia arancione si era spenta dopo la pulizia della farfalla è dei poli della batteria (che presentavano un po di polvere bianca )....salvo poi di accendersi e restare accesa al successivo riavvio del motore (per uno spegnimento al primo incrocio)
il 27 aspetto il filtro gasolio, che speravo arrivasse ieri (spese di consegna inutilmente pagate per le 24 ore...su oscaro.com
Resta cmq lo spegnimento appena devo frenare per una curva stretta o per manovre di parcheggio/garage.
La spia arancione si era spenta dopo la pulizia della farfalla è dei poli della batteria (che presentavano un po di polvere bianca )....salvo poi di accendersi e restare accesa al successivo riavvio del motore (per uno spegnimento al primo incrocio)
il 27 aspetto il filtro gasolio, che speravo arrivasse ieri (spese di consegna inutilmente pagate per le 24 ore...su oscaro.com
-
(Tra l'altro staccare la batteria per pulire i poli...mi ha resettato la radio che ora chiede un codice -_- )
Filtro gasolio? Ma non è benzina?
-
Bah oui....ho sbagliato a scrivere XD